Occhiali Emblema per gli "occhi" di Berik
Berik e Emblema hanno annunciato l'inizio di una collaborazione che li vedrà insieme in alcuni punti vendita selezionati. L'iniziativa permetterà alle aziende di fare conoscere alcuni prodotti "complementari" tra loro, simili per la buona qualità e il design insolito.
Accessori
Quando il marketing diventa utile
Nei prossimi mesi, gli occhiali "da casco" di Emblema verranno esposti nei punti vendita autorizzati assieme a un casco Berik modello Hel-9223-BK. L''idea è nata per permettere al cliente finale di provare la comodità degli occhiali in beta-titanio (sia da vista sia da sole) dell'azienda italiana anche indossando il casco, una condizione di solito negativa per gli occhiali "normali".Il legame tra i due marchi è il frutto di una strategia di marketing che valorizza l'utilizzo di casco e occhiali insieme, nonché la qualità costruttiva. Berik infatti è l'unico produttore di abbigliamento moto a omologare secondo le norme europee tutti i suoi capi in pelle (la maggior parte degli altri produttori, invece, si limita all'omologazione delle protezioni interne). Emblema invece è un bell'esempio di Made in Italy (tutto il ciclo produttivo è in Italia) capace di innovare utilizzando materiali pregiati, il telaio dei suoi occhiali infatti è in beta-titanio, un materiale leggerissimo (il modello 400 H pesa solo 19 grammi) e dalle ottime qualità meccaniche che gli permettono di adattarsi anche al casco più "scomodo".
Aggiungi un commento