Salta al contenuto principale

Befast, l'intimo di... carbonio!

Befast ha presentato la sua linea di intimo tecnico caratterizzata da materiali di alta qualità come il Dryarn e il filato di carbonio. Realizzata per offrire il massimo comfort alla guida, promette di favorire la naturale termoregolazione corporea e si può usare con ogni condizione atmosferica
Accessori
Befast ha presentato i capi di intimo tecnico della linea Carbon, prodotti in Italia e realizzati con materiali di alta qualità quali il Dryarn e il filato di carbonio, offrono il massimo confort di utilizzo e permettono di mantenere la corretta temperatura corporea nelle diverse stagioni dell’anno.
I capi non presentano cuciture nelle zone dove l'aderenza è essenziale e sono realizzati con filati di qualità: il Dryarn è una fibra polipropilenica leggera, idrorepellente e antiallergica il cui utilizzo permette allo strato a contatto con l'epidermide di trasferire il sudore a quello più esterno: in questo modo si favorisce l'evaporazione naturale, evitando il raffreddamento eccessivo della pelle e consentendo così una corretta termoregolazione corporea.
Il filato in carbonio leggero invece consente di scaricare l'elettricità statica, evitando il surriscaldamento dell'epidermide, favorendo in tal modo la circolazione e l'ossigenazione del sangue e contribuendo, anche in questo caso, alla corretta termoregolazione corporea.

Intimo di qualità
Il risultato è che quesi capi, utilizzati sotto la tuta o altri capi motociclistici, aiutano a mantenere costante la temperatura corporea, permettendo così di limitare l'utilizzo di indumenti eccessivamente pesanti durante il periodo invernale e mentenendo la pelle sempre asciutta durante la stagione estiva.
Interessantissimi i prezzi: la Maglia intima è disponibile sia nella versione a maniche corte che in quella a maniche lunghe, in vendita rispettivamente a 54 euro e 49 euro, ma ora sono in offerta a 39 euro e 34 euro. Entrambe possono essere abbinate ai pantaloni intimi lunghi, in vendita a 44 euro e in offerta a soli 29 euro. I capi intimi Befast sono disponibili sul sito Motoabbigliamento.it, oppure in uno dei numerosi punti vendita della catena Motoabbigliamento presenti in tutta Italia

Leggi altro su:

Aggiungi un commento