Salta al contenuto principale

BCR Tank Series, le borse morbide secondo Wheelup

Ecco una bella linea di borse morbide realizzate da Wheelpup e dedicate a chi vuole viaggiare leggero senza rinunciare a capienza e praticità

Valigie e bauletti

Tecnica costruttiva di qualità

Preparare le borse per un viaggio è un'arte, almeno tanto quanto quella di riuscire a organizzare un itinerario o orientarsi sulle cartine. Per questo una valigia da moto dovrebbe, tra le altre cose, garantire non solo una buona capienza, ma anche modulabilità e facilità di utilizzo. A venire incontro alle necessità degli appassionati di Adventouring ci ha pensato  Wheelup, brand specializzato in abbigliamento e accessori per motociclisti, che propone le sue BCR Tank Series, borse morbide e capienti si installano e si sganciano rapidamente con pochi click. Ogni modello è dotato di 4 fibbie da fissare rapidamente ad una struttura semirigida universale che si monta su qualunque modello di moto, le bisacce laterali fungono a loro volta da supporto per altre borse, caratterizzate da diversi volumi, e dotate di chiusura a rullo.

Sono facili da usare e ben modulabili
Una delle particolarità della linea Tank è che si possono unire più modelli per aumentare le possibilità di carico e trasportarli comodamente come se fossero un unico bagaglio. Ogni borsa è anche dotata di spallacci alloggiati in una taschina a scomparsa, che possono essere estratti quando si sgancia la borsa dal telaio, per indossarla come uno zaino. Questa soluzione le rende perfette sia per le escursioni quando si parcheggia la moto, che per gli spostamenti quotidiani in città. La linea è composta da una borsa rettangolare con capacità che varia da 5, 8, 12 e 16 litri, una borsa porta attrezzi, una borsa da manubrio con capacità di 3 litri, una borsa porta borraccia e il Set Base T con bisacce laterali da montare sulla moto su cui agganciare le borse a rullo. In più, per completare la gamma sono stati realizzati due zaini, un borsello da gamba e due marsupi. Si tratta di proposte comode se si vuole viaggiare leggeri spostando sul pilota gli oggetti fondamentali da portare con sé. I costi vanno da 90 a 110 euro per le borse da moto e da 39 a 149 per quelle da destinare al pilota. 

In gamma anche la borsa da manubrio e quella da serbatoio

Leggi altro su:

Aggiungi un commento