Salta al contenuto principale

Arriva San Valentino. Ditelo… con le valigie rosse Mytech

Simpatica l'idea del marchio lombardo per festeggiare gli innamorati: un tris di valigie Model-X con gli angolari rossi

Valigie e bauletti

San Valentino, festa degli innamorati, è alle porte. Invece del classico mazzo di fiori Mytech (marchio lecchese del Gruppo f.lli Meroni) suggerisce un regalo decisamente più fantasioso: valigie da moto, ma con una personalizzazione rossa, il colore dell’amore. È una delle numerose possibilità consentite da Model-X, la linea dedicata al trasporto dei bagagli su due ruote che costituisce una delle ultime novità dell’azienda lombarda. Si tratta della classica combinazione borse laterali e top-case, realizzati completamente in alluminio verniciato e disponibili in finitura nera o grigia, ma con gli elementi angolari personalizzabili: oltre al rosso che fa tanto San Valentino, si possono avere anche in nero, arancione e blu.

Novità 2024: Raid Pro e Soft Tank

 

 

Come sono fatte
Le valigie da viaggio sono a doppia guarnizione, fondo e coperchio sono stampati ed imbutiti in un pezzo unico e il corpo è fissato con ribattini in alluminio. L’azienda assicura una elevata tenuta agli eventi atmosferici e agli urti. Le borse laterali sono dotate dell’aggancio per un cavetto – disponibile come optional – che permette di assicurare all’esterno il casco, quando si abbandona la moto. Tra gli altri optional vengono proposti anche maniglie aggiuntive per il trasporto, una borsa morbida da agganciare esternamente sopra il coperchio e le borse morbide interne.


Le Mytech Model-X sono in alluminio verniciato. In alluminio anche gli angolari, per i quali si può scegliere il colore
 

Due le misure disponibili: la small prevede borsa laterale di sinistra da 32 litri e borsa laterale destra da 39, mentre con la large si passa a 41/48 litri. Due misure anche per il top-case: 44 litri la versione piccola e 58 litri quella grande. Se per il montaggio sulla moto si impiega il telaietto specifico è possibile usufruire del sistema quick release che permette di asportare il bauletto semplicemente premendo un pulsante. Tra gli altri optional disponibili, anche per il top-case ci sono il cavo per il fissaggio esterno del casco, l’imbottitura poggiaschiena, le maniglie aggiuntive per il trasporto e le borse morbide interne.

Aggiungi un commento