Salta al contenuto principale

Mytech: Raid Pro e Soft Tank le novità 2024

Sessant'anni e non sentirli. L'azienda lombarda arricchisce la propria gamma di borse e valigie da moto con le nuove famiglie RaidPro e SoftTank. Saranno disponibili da marzo 2024

Valigie e bauletti

Mytech è una delle principali realtà nel mondo motociclistico relativo agli accessori da viaggio. I suoi punti di forza sono da sempre la robustezza (nasce con le valigie in alluminio), la praticità d'uso, l'impermeabilità e il gusto fortemente avventuroso e un po' "spartano" delle sue borse. La gamma si arricchisce di due interessanti proposte.

 

Raid Pro
Evoluzione delle Raid, best seller di Casa, si tratta di una serie di valigie laterali e bauletti centrali realizzati rigorosamente in leggero alluminio, dall'aspetto più morbido, con già integrati dei robusti angolari, con quelli alti dotati di passanti per le cinghie (o cavi elastici), oltre che delle maniglie in tubi che ne facilitano il trasporto anche con indosso i guanti.

Non solo: ci sono la chiusura Lock System che permette un allineamento perfetto tra il coperchio e il perno di blocco, il sistema EasyFix, oltre alla possibilità di ruotare o rimuovere il coperchio superiore per facilitare il carico. Infine, punto fermo delle valigie Mytech, l'impermeabilità che è garantita da una doppia guarnizione.

La “famiglia” vede per ora un top case da 44 litri e due valigie da 41 e 48 litri, ma sono previsti in futuro anche il top case da 58 litri e le valigie da 32 e 39 litri di capienza. Per quanto riguarda i prezzi, sono tutte acquistabili presso lo shop online: le valigie laterali da 41 e 48 litri costano 400 euro, il bauletto da 44 litri 390 euro

A Eicma, poche settimane fa, abbiamo avuto modo di toccare con mano la famiglia Raid Pro e le altre novità del marchio lecchese: qui sotto il nostro video, mentre qui trovate tutte le novità di moto e scooter presentate al salone.

Soft Tank

Non solo valigie rigide, in Mytech ora c’è spazio anche per la borsa serbatoio Soft Tank, a completamento della gamma Soft-X: la sua caratteristica principale è la possibilità di espandere il volume interno da 12 a 16 litri.
È realizzata in nylon balistico 1680D resistente ai raggi UV e con imbottitura interna impermeabile, può essere usata sia sul serbatoio (insieme all'apposito adattatore) oppure montata sulla piastra posteriore al posto del bauletto, senza l’utilizzo di adattatori. Gli elastici posti superiormente tornano utili per riporre oggetti come i guanti, mentre è presente anche un foro passacavo utile per ricaricare il proprio device. Tutte le zip sono "nastrate" per garantire l'impermeabilità, mentre su entrambi i lati della borsa è presente una tasca portaoggietti.

Anch'essa disponibile da marzo 2024, ha un prezzo di 198 euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento