Salta al contenuto principale

Alzela, occhialoni da moto 100% italiani

Realizzati in edizione limitata con tessuti e microfibra di qualità, gli occhialoni Alzela sono compatibili con qualsiasi casco grazie alla fascia posteriore elastica e regolabile. Le lenti a sgancio rapido sono facilmente sostituibili e disponibili in tre colorazioni differenti
Accessori
Un tocco di stile italiano
Per i proprietari di special, cafè racer o custom, gli occhialoni Alzela sono una buona soluzione per integrare la protezione offerta dal casco jet. Realizzati in edizione limitata, montano doppie lenti anti UV, antigraffio e antifog, facilmente sostituibili e disponibili in tre colorazioni (clear, silver, mandarino). Gli Alzela si adattano anche a chi indossa occhiali da vista, visto che la loro conformazione non interferisce e non crea alcun limite o fastidio.
Ogni "maschera" è fornita con una custodia proteggi-lente, per poterla riporre in tasca senza problemi ed è dotata di chip nella fascia laterale, leggibile attraverso smartphone (con iPhone la lettura avviene tramite il QRcode inserito nel libretto di istruzioni), che consente la identificazione e garantisce l’autenticità. La prima collezione Alzela comprende cinque modelli, ognuno disponibile in due versioni con base di colore nero oppure bianco. Le tonalità della micro-fibra che correda ogni maschera, spazia dal crema, della versione Corte, al nero con cucitura in contrasto del modello Breda, passando per il tabacco del modello Rodeo, il rosso del modello Cobra e il grigio scuro del Selva. Gli occhialoni Alzela sono in vendita a 199 euro direttamente sul sito www.alzela.com.

Aggiungi un commento