Salta al contenuto principale

Alike Prosoft X, la schiena è al sicuro

Omologato livello 2, il massimo in circolazione, il paraschiena ProsoftX offre fodera in tessuto ventilato antisudore, e costruzione a più strati per adattarsi meglio alla struttura corporea di chi lo indossa. Interessante il prezzo
Accessori
Sicurezza livello 2
Tra le proposte di  Alike, marchio di abbigliamento tecnico destinato al mototurismo del Gruppo Wheelup, c’è anche una gamma completa di paraschiena: la collezione comprende modelli da inserire nelle tasche dedicate presenti su tute, giacche e giubbotti, oppure da indossare separatamente sotto qualunque capo, come il paraschiena omologato Prosoft X che ha nucleo in NBR Memory Foam foderato con tessuto ventilato e antisudore ed offre un livello di protezione 2. Lo caratterizza la costruzione a più strati che scorrono uno sull'altro, in modo indipendente, per adattarsi meglio alle diverse strutture corporee e garantire una maggiore distribuzione dell'energia trasmessa al dorso in caso di urto.
Ovviamente tutti i materiali sono studiati per assorbire efficacemente la forza di un impatto anche in caso di urti violenti, mentre per quanto riguarda le cuciture centrali l'attenzione è stata rivolta ad offrire il massimo sostegno alla struttura, permettendo che le deformazioni vengano riassorbite tempestivamente tornando alla conformazione originale. Tradizionale il sistema per indossare questo paraschiena: bretelle regolabili per sostenerlo e in vita una fascia lombare che lo mantiene in posizione, con sistema di chiusura a doppia regolazione elasticizzata. Amplissima la possibilità di scelta all'interno dello stesso modello: Prosoft X è disponibile in tre lunghezze differenti e in cinque taglie, per garantire la massima protezione a seconda della struttura fisica e anche del tipo di impiego, ma il prezzo non cambia in nessun caso: 94,90 euro. È disponibile in tutti gli store Wheelup e lo si può acquistare anche online, sul sito www.wheelup.it . 

Aggiungi un commento