ACCESSORI

Akrapovic moto: gli scarichi speciali per i 25 anni all'asta per beneficenza

Il Marchio sloveno festeggia il venticinquesimo anniversario lanciando una gamma di prodotti in edizione ultra limitata: silenziatore leggero in titanio, vernice nera e logo speciale. Saranno messi all'asta e il ricavato della vendita devoluto in beneficenza

Akrapovic moto: gli scarichi speciali per i 25 anni all'asta per beneficenza
Scarico da collezione
Akrapovic festeggia quest'anno il suo 25° anniversario: da un quarto di secolo il produttore sloveno realizza impianti di scarico ad alte performance per moto e auto. In occasione di questa ricorrenza, Akrapovic ha deciso di inaugurare una nuova serie di prodotti in versione Ultra-Limited-Edition, disponibili in tiratura limitata. I silenziatori in edizione 25° anniversario sono facilmente riconoscibili per la verniciatura nera applicata al corpo ultraleggero in titanio, per il logo Akrapovic specifico e il numero di serie che identifica ogni singolo modello. Alcune parti dell’impianto di scarico ricevono inoltre uno speciale rivestimento per assicurare una durata extra nel tempo. Tutti gli scarichi sono regolarmente omologati, così da poter essere utilizzati sulle moto di tutti i giorni. Sono sei i modelli che potranno sfoggiare questi esclusivi prodotti: BMW S 1000 RR, Yamaha YZF-R1, KTM 1290 Super Duke R, Ducati Multistrada 1200, Kawasaki Ninja ZX-10R, e Honda CBR1000RR – a cui si aggiunge la BMW M4 per il settore automobili. Questi scarichi in edizione limitata saranno messi all’asta, così da massimizzare il ricavato che sarà poi donato in beneficenza. La data di inizio dell’asta sarà comunicato attraverso il sito di Akrapovic e sui social.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Caschi
    04 Febbraio 2022
    Se vi piace l’avventura in moto, allora vi piacerà ADX-2, il nuovo casco modulare adventure di Scorpion Sports che si adatta a tutti i tipi di percorso. Il suo punto di forza è l’adattabilità, la possibilità di modificarne la configurazione per adeguarlo ai percorsi asfaltati così come al fuoristrada. 
  • Parti speciali
    06 Agosto 2021
    Profondamente migliorata sotto numerosi aspetti, la nuova Tracer 9 rappresenta quanto di meglio un fan Yamaha potrebbe volere da una sport-tourer. Alzando ulteriormente l’asticella, Akrapovic ha in queste ore presentato un nuovo impianto di scarico in titanio e fibra di carbonio. Costa caro, ma le prestazioni crescono…
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet