Salta al contenuto principale

Airblade-4, la quarta generazione della giacca da moto secondo Clover

È già alla quarta evoluzione Airblade-4, il più conosciuto dei giubbotti sportivi prodotti da Clover per i motociclisti. In questa ultima edizione è stato rinnovato nelle protezioni e nel sistema di ventilazione, con l’obiettivo di innalzarne ulteriormente la sicurezza e il comfort.
Giacche
Il bestseller si rinnova
L’essenza resta quella già conosciuta di una giacca in tessuto Duratek-4 con parti in Duratek-4 RipStop nelle zone più esposte, dotata di trattamento idrorepellente e di inserti rifrangenti laminati laterali per aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Ora è stato inserito sotto tutta la cerniera centrale un pannello 3D che una volta collegato alla zip principale crea un canale di ventilazione che si estende lungo tutto il busto; ad esso si aggiungono altre cinque zip di ventilazione tradizionali che controllano due aperture sulle braccia, due sulle spalle e una sulla schiena aumentando il passaggio dell’aria all’interno della giacca stessa.
Dunque risulta notevolmente potenziato il sistema di aerazione della giacca, dotata comunque anche di una imbottitura termica removibile che permette di usarla anche nella stagione fredda.
Su spalle e gomiti sono state inserite nuove protezioni di livello 1 con caratteristica T+ e T-, che mantengono da loro efficienza a temperature che vanno da + 50 °C a -10 °C, e sono costruite con una particolare geometria che le rende le più sottili al mondo, a beneficio della libertà di movimento.
Non manca tutta la dotazione necessaria in una giacca del genere: regolazione dei volumi di braccio, avambraccio, fondo giacca, torace e polso, pannelli elasticizzati sui gomiti, colletto interno in microfibra, due tasche frontali esterne più altre due interne, possibilità di connessione a un pantalone per mezzo di un tirante elasticizzato.
La giacca Airblade-4 è disponibile nelle colorazioni blu-bianco, bianco-antracite-rosso, bianco-antracite-giallo e nero-bianco nella versione da uomo, in taglie dalla XS 3XL; stessi colori per la versione femminile, ma invece della versione nero-bianco viene proposta quella nero-bianco-fucsia, e le taglie vanno dalla XS alla XL. Che sia per lui o che sia per lei il prezzo è lo stesso: 219,99 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento