Salta al contenuto principale

Accessori Rizoma per Harley-Davidson L1200X Sportster Forty-Eight

Rizoma presenta una nuova linea di accessori dedicata alla L1200X Sportster Forty-Eight di Harley-Davidson. La gamma si compone di ben 13 prodotti rifiniti in nero satinato e lucido tra cui frecce, manubrio, portatarga, cupolino, leve freno e frizione, parafango e specchietti
Parti speciali
Accessori Rizoma
Equipaggiata con il poderoso bicilindrico da 1.202 cm3 raffreddato ad aria, la XL1200X Sportster Forty-Eight esprime appieno lo stile e la filosofia Harley-Davidson. Senza intaccarne forme e proporzioni, Rizoma ha scelto di dedicarle una nuova linea di accessori rifiniti in nero satinato e lucido e comprensiva di ben 13 prodotti. Eccoli nel dettaglio. 
Manopole “Urlo”: realizzate in gomma e di forma romboidale, le manopole firmate dall’azienda varesina assicurano stile e un ottimo livello di grip. Il prezzo per la coppia è di 105 euro.
Tromboncino di aspirazione: ricavato dal pieno, il classico “cono” impreziosisce ulteriormente le forme del motore Harley. Il prezzo è di 379 euro. Cupolino: realizzato in alluminio con parte superiore in policarbonato di alta qualità, il cupolino trasparente ha forma tonda e minure assai ridotte. Il prezzo è di 299 euro, ai quali andranno però sommati altri 140 euro necessari all’acquisto del kit di montaggio dedicato. Frecce Club: anch’esse minimal nella forma e nelle dimensioni, le frecce Club fungono da indicatori di direzione, luci di posizione e stop. Il prezzo è di 82 euro cadauna. Portatarga Fox: particolarmente “versatile”, il portatarga Fox può essere montato a seconda dei gusti, verso il basso per una posizione più simile all’originale, oppure verso l’alto per un aspetto più sportivo.
A ciò si aggiungono infine la cover dadi asse per la ruota anteriore (82 euro la coppia), il parafango anteriore (170 euro), il manubrio TUV (170 euro), le leve freno e frizione regolabili ABE (entrambe a 150 euro cadauna), il tappo serbatoio fluido freno anteriore (59 euro), le pedivelle Touring ricavate dal pieno (195 euro cadauna) e gli specchietti retrovisori LUNAR (185 euro cadauno). 
 
Aggiungi un commento