Salta al contenuto principale

Accessori da spiaggia: Ducati presenta la nuova collezione Beach

Se giacca, casco e guanti vanno benissimo per mostrare orgogliosamente i colori della propria passione, come fare una volta a piedi e raggiunta finalmente la spiaggia? Ecco i nuovi accessori estivi della collezione beach di Ducati: ci sono costumi da bagno, infradito e telo mare
Accessori
Beach
Guanti e casco stanno alla moto come infradito e costume da bagno stanno alla spiaggia: colorati con le grafiche di Borgo Panigale, gli accessori della nuova collezione beach di Ducati approdano oggi in concessionaria e sullo shop on-line del sito ufficiale.
Tra le novità che arricchiscono la linea mare Ducati per l’estate ci sono due costumi da bagno uomo e donna nei classici colori Ducati Corse. I boxer mare Race, realizzati in poliestere allo scopo di garantire traspirabilità e velocità di asciugatura, sono esteticamente impreziositi dalla presenza del logo Ducati Corse stampato in digitale sull’inserto laterale e dalla patch Ducati in pvc, mentre il bikini a triangolo classico Race nei colori nero e rosso è realizzato in poliammide ed elastane.
Per completare il corredo mare sono stati inseriti in collezione alcuni accessori utili per le diverse fasi della giornata in spiaggia. Le ciabatte infradito unisex Ducati Corse Race riescono ad abbinare comfort ed estetica in un disegno grafico asimmetrico che unisce nero, bianco e rosso. L’accappatoio Race, realizzato in spugna 100% cotone, è reso sportivo dalla scritta Ducati Corse sulla manica destra e dai dettagli rossi sui profili di tasche e maniche. Ducati propone inoltre due teli di differenti dimensioni pensati per diversi utilizzi: il primo è un telo mare 90x160 cm in microspugna, morbido al tatto e con ottima capacità di asciugatura, ideale per rilassarsi in spiaggia, mentre il secondo è un telo fitness 50x90 cm, perfetto per le attività sportive e il tempo libero, realizzato in spugna assorbente 100% cotone.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento