Salta al contenuto principale

WDW 2016, aprirà i giochi la Scrambler Flat Track Race

A inaugurare il World Ducati Week 21016 sarà la Flat Track Race by TIM, che vedrà protagonisti i piloti Ducati MotoGP e Superbike e nomi storici come Troy Bayliss e Ruben Xaus.  Le stelle di Borgo Panigale si sfideranno in sella alle Scrambler su un ovale sterrato di 1 chilometro, ma sono tante le iniziative che coinvolgeranno tutti gli "scrambleristi"
Sfida tra grandi sul km
Al World Ducati Week 2016, il mega raduno Ducati in programma questo fine settimana al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, il primo grande evento che aprirà le danze venerdì sarà la Flat Track Race by TIM, una gara a cui pareteciperanno 8 grandi piloti Ducati: Andrea Dovizioso, Davide Giugliano, Troy Bayliss, Danilo Petrucci, Yonny Hernandez, Alessandro Valia, Leandro Denis Mercado e Ruben Xaus, tutti in sella alle nuove Scrambler Flat Track Pro. La sfida si svolgerà sul tracciato realizzato nell’Arena di Misano: un ovale sterrato di 1 chilometro (a fianco del circuito) sul quale i piloti metteranno in scena una sfida spettacolo.
La Ducati Scrambler sarà una delle regine della manifestazione e potrà contare su un "raduno nel raduno": gli scrambleristi attesi a Misano da ogni parte del mondo, verranno accolti nella Land of Joy Scrambler in cui potranno respirare una coinvolgente e divertente atmosfera californiana in stile Venice Beach, arricchita da luna park, attrazioni, street food e molto altro ancora. Da non perdre lo Scrambler party la sera all'Aqufan di Riccione r la premiazione del concorso Scrambler Custom Rumble, il contest dedicato ai preparatori impegnati sulla bella "neoretrò" bolognese. Le cinque finaliste, già selezionate, verranno giudicate da una giuria di esperti  che decreterà la vincitrice. Nello stand TIM, infine, gli amanti della Scrambler di Ducati potranno farsi fotografare vicino alla Scrambler Flat Track Pro vincitrice della gara di venerdì 1° luglio, oppure sulla MotoGP di Andrea Dovizioso che sarà esposta a fianco.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento