Salta al contenuto principale

Vintage Garage, giri turistici con le moto d'epoca

Due amici, appassionati di moto d'epoca, hanno dato vita all'Imola Vintage Garage: un'agenzia di motonoleggio che fornisce moto storiche da usare in motogiri realizzati ad hoc

Vecchie glorie in tour

Le moto d'epoca sono una passione che si può gustare anche solo per un paio di giorni, basta partecipare a uno dei tour organizzati dall’Imola Vintage Garage, agenzia specializzata nel noleggio di moto classiche e nata da un'idea di due appassionati: Fabrizio Savioli e Pietro Casadio Pirazzoli. L'Imola Vintage Garage mette a disposizione una collezione di moto anni Settanta davvero completa che annovera, tra le altre, Honda CB 500 Four, Benelli Tornado 650, Triumph Bonneville T120R, Moto Guzzi V7 850 GT, Moto Guzzi 750 S, BMW R80 GS  e altre ancora.
Tutte sono a disposizione per motogiri organizzati di uno o più giorni, come quelli delle Foreste Casentinesi, del Montefeltro, della Toscana e tanti altri, studiati per potersi godere al meglio queste moto speciali. Il costo è di 150 euro (50 per il passeggero) al giorno esclusi abbigliamento, benzina, pernottamenti e vitto. Se capita un guasto l’organizzazione garantisce la riparazione o la sostituzione del mezzo (difficile comunque i mezzi sono tutti revisionati e perfettamente a punto), se, nonostante tutto, si è costretti al "ritiro", si ha diritto a un buono da utilizzare per un altro giro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento