Salta al contenuto principale

Viaggi in moto - Harley-Davidson offre due mesi spesati in giro per l'Europa

Harley-Davidson offre a un fortunato biker un viaggio di due mesi completamente spesato attraverso venti diversi nazioni europee in sella a una Street Glide®. Al termine di questa avventura il fortunato motociclista si terrà la moto e in più riceverà un premio di 25.000 euro. Ecco come candidarsi
Troppo bello per essere vero?
A.A.A. CERCASI: motociclista incallito, ansioso di imbarcarsi in un viaggio di due mesi per l’Europa, completamente spesato. Ricompensa finale: la Street Glide® guidata durante il tour e 25.000 euro”. Questa l'offerta irresistibile che Harley-Davidson fa a tutti i bikers, dando a un fortunato motociclista l’opportunità d’intraprendere un’avventura davvero irripetibile.
Prima delle partenza, il  prescelto dovrà pianificare il proprio viaggio selezionando i percorsi migliori per attraversare oltre 20 diversi paesi europei. Poi il via all’avventura in sella a una Street Glide offerta da Harley-Davidson. In questo "road trip" sarà seguito da una troupe esperta che ne documenterà le tappe attraverso un diario web pubblicato sui social network e un sito realizzato per l'occasione. Tutto ovviamente completamente spesato e con maxi ricompensa finale: la moto del viaggio e 25.000 euro. Difficile pretendere di più. Gli aspiranti viaggiatori dovranno sottoporre la propria candidatura a una giuria, spiegando in maniera convincente perché sarebbero perfetti per questa impresa.
L'anno scorso Discover More 2014 aveva visto diversi motociclisti alternarsi alla guida dello stesso mezzo, quest'anno invece si punterà tutto su una sola persona. Spiega il Responsabile Marketing EMEA di Harley- Davidson, Mike Johnstone. “Con Discover More, vogliamo trasmettere l’idea che, almeno una volta nella vita, bisogna provare l’ebbrezza di guidare una Harley-Davidson attraverso le più belle strade d’Europa. Ci auguriamo che altri rider sentano il richiamo di questa magica avventura.”
Le iscrizioni chiuderanno il 20 marzo 2015 e il nome del prescelto sarà annunciato ad aprile. Per inviare la propria candidatura ecco il link che fa per voi: www.h-d.com/riderwanted.
Aggiungi un commento