Salta al contenuto principale

Tutti gli interfoni di Midland al Motor Bike Expo 2024

Midland offrirà ai visitatori del Motor Bike Expo 2024, in programma dal 19 al 21 gennaio, l'opportunità di esplorare e testare la sua vasta gamma di interfoni moto. 

Accessori

Da vedere e da provare

Midland è presente in forze al Motor Bike Expo, in scena a Verona da oggi fino a domenica 21 gennaio. Il produttore italiano è allo stand 19Q nel padiglione 5, e dà la possibilità ai visitatori di provare i propri interfoni. Tra i dispositivi esposti ci sono:

  • BTX1 Pro S: caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità-prezzo e dalla facilità di utilizzo; è l'unico sistema interfono della sua categoria ad avere la possibilità di far parlare in contemporanea 4 persone e fino a 4 persone in modalità Uno a Uno. Il tutto con qualità digitale e sistema per la soppressione del rumore. Prezzo: 105 euro (singolo). 
  • BTR1 Advanced: si distingue per la qualità del suono e la durata della batteria, è ideale per i lunghi viaggi. Consente di connettersi a 2 smartphone, di ascoltare i messaggi in arrivo da navigatori GPS e di dialogare con i principali sistemi di connettività presenti sulle moto di ultima generazione. Prezzo 159 euro (singolo). 
  • Midland Rush RCF: un interfono di ultima generazione con tecnologia Mesh che permette di connettere tra loro gruppi di motocilisti. Caratterizzato da un sistema di aggancio automatico tramite magneti, garantisce solidità e praticità, la tecnologia Crystal Voice rende la voce chiara in tutte le condizioni di marcia. Prezzo: 189 euro (singolo). 
  • BTX2 Pro: offre un'ottima stabilità della connessione, per questo è perfetto per i gruppi di motociclisti. Il tutto con alta qualità del suono e sistemi DSP per la soppressione del rumore e AGC per il controllo automatico del volume in base ai rumori di fondo (disattivabile e regolabile). Prezzo: 165 euro (singolo). 

 

 

Spettacolo a Verona

Il Motor Bike Expo 2024 rappresenta un evento imperdibile per gli appassionati di moto, che vedono in questa kermesse invernale una perfetta appendice dopo le scorpacciate di novità di EICMA. Per quanto riguarda i dettagli dell'evento, il Motor Bike Expo 2024 sarà aperto dalle 9:00 alle 18:00 durante tutti e tre i giorni. I prezzi dei biglietti sono:

  • 24 euro per un biglietto giornaliero standard,
  • 16 euro per i gruppi di 10 o più persone.

Per i bambini sotto i 14 anni, l'ingresso è gratuito se accompagnati da un adulto pagante. Per evitare le code alle biglietterie si possono comprare i biglietti sul sito ufficiale. Per il programma e per maggiori informazioni cliccate qui

Leggi altro su:

Aggiungi un commento