NOVITA' MOTOCICLISMO

Suzuki V-Strom 1000: scarichi Mivv per l'endurona giapponese

La Suzuki V-Strom 1000 2014 è un'endurona ben fatta, ben dotata e divertente da guidare, i dati di vendita confermano che è un modello che piace e così i produttori di parti after market si stanno dando da fare... Mivv propone due terminali di scarico: Oval con linee pulite e Speed Edge che accentua il carattere grintoso della moto

Suzuki V-Strom 1000: scarichi Mivv per l'endurona giapponese
Oval e Speed Edge per la turisticona
La Suzuki V-Strom 1000 è la più importante novità della casa di Hamamatsu per il 2014, è un'endurona da viaggio che punta tutto su una ciclistica equilibrata, sul peso contenuto e sulla spinta del bicilindrico 1000 da quasi 100 CV. Ora Mivv propone una coppia di scarichi dedicati che danno un tocco di grinta in più alla V-Strom.  Oval e Speed Edge, entrambi con aspetto grintoso e finitura nera del terminale. Nel primo caso, la forma è ovale (come dice il nome, foto in alto) l'aspetto è classico e più compatto e sportivo di quello originale, nel secondo caso invece l'aspetto del terminale è più spigoloso e ben si sposa con la linea della moto. Il sound ne giova, con una tonalità più corposa e aggressiva tipica dei bicilindrici, Mivv promette inoltre un incremento di prestazioni, con valori di potenza massima aumentati e un'erogazione ottimizzata grazie a un diverso smaltimento dei gas di scarico. Anche sulla bilancia si guadagna qualcosa, togliendo i chili dell'ingombrante sistema originale e quindi esaltando la leggerezza di questo modello che è uno dei più snelli sul mercato.


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    14 Febbraio 2020
    MotoGP news - Quest'anno ci si aspetta tanto da Alex Rins, capace, nella passata stagione, di vincere ben due volte. Abbiamo potuto fare quattro chiacchiere con lui, lo spagnolo ci ha raccontato come vede il campionato 2020, ha parlato del suo futuro e dei suoi rivali di quest'anno
  • News
    13 Febbraio 2020
    Tornano puntuali le indiscrezioni sull’arrivo di una nuova Hayabusa. La "Busa", secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe crescere di cilindrata e avere una ciclistica evoluta. Il ritorno potrebbe essere programmato per il 2021, che sia davvero la volta buona?
  • News
    10 Febbraio 2020
    A tenere banco in Malesia sono state le nuove gomme Michelin: Ducati per ora le digerisce male, ma Dall'Igna ha lavorato per riportare la moto bolognese al top come motore. Yamaha migliora con un nuovo propulsore, ma è Suzuki a mostrare il migliore equilibrio generale. Honda non valutabile in attesa che Marquez recuperi dall'infortunio, grandi passi in avanti di Ktm e Aprilia

Suzuki V-Strom

  • Prezzo€ 12.490
  • Peso210 Kg
  • Serbatoio20,0 l
  • Altezza sella85 cm
  • Lunghezza229 cm