Salta al contenuto principale

Suzuki, sabato 28 giugno test ride in tutta Italia

Suzuki inaugura l’estate con un Porte Aperte durante il quale sarà possibile toccare con mano la gamma moto 2025 e prenotare una test ride gratuito per saggiarne le doti su strada

Test Ride Suzuki

Suzuki dà il benvenuto all’estate con un porte aperte durante il quale sarà possibile scoprire da vicino la gamma moto 2025 e prenotare una prova su strada del modello preferito. L’appuntamento è per sabato 28 giugno. Vediamo quali sono le moto in prova e come partecipare. 

Le moto in prova

Tra le moto disponibili per la prova ci saranno la Suzuki V-Strom 1050DE, adventure tourer spinta da un bicilindrico a V da 1.037 cm3, con ruota anteriore da 21 pollici e sospensioni pensate per l’uso fuoristrada e la versione più stradale, cioè la V-Strom 1050SE, che adotta lo stesso motore ma con cerchi in lega e assetto più orientato al turismo su asfalto. Stessa logica per le sorelle di media cilindrata: la V-Strom 800DE monta un bicilindrico parallelo da 776 cm3, ruote a raggi con anteriore da 21 pollici, sospensioni a corsa lunga e una modalità “Gravel” per il controllo di trazione. 

La 800SE, invece, è equipaggiata con cerchi in lega e ruota anteriore da 19 pollici, per un impiego più stradale. Nel comparto sportivo ci saranno invece la GSX-S1000GX, crossover dotata di motore quattro cilindri da 152 CV, telaio in alluminio e dotazioni elettroniche complete, tra cui sospensioni semi-attive, ABS cornering e cruise control e, accanto a lei, la GSX-8R, sportiva spinta dal bicilindrico da 776 cm3 in grado di erogare 83 CV e 78 Nm; la stessa base tecnica è condivisa con la versione naked GSX-8S, più adatta alla guida quotidiana.

Come partecipare

I test ride previsti in occasione del Porte Aperte si possono prenotare attraverso la piattaforma dedicata. Per iscriversi occorre accedere al sito Suzuki, selezionare la funzione Provala e specificare la moto che si desidera guidare. A quel punto il sistema propone l’elenco dei concessionari presso i quali la moto è disponibile. Una volta individuato il dealer, non resta che inserire i dati e prenotare uno slot nelle fasce orarie indicate. In alternativa, è possibile contattare direttamente il concessionario di fiducia o quello più vicino, scoprendo quali sono i modelli in prova e prendendo direttamente accordi per il test ride.

Aggiungi un commento