Salta al contenuto principale

Royal Enfield, la Himalayan si rifà il trucco

Arrivano nuove colorazioni per la Royal Enfield Himalayan, che sfoggia anche strumentazione e fianchetti rivisitati. Invariate invece le forme, così come la ciclistica e il motore, semplici e allo stesso tempo efficaci
Anche bicolore
Con qualche mese di ritardo per via della pandemia, arriva la versione 2020 della Royal Enfield Himalayan, una vera scrambler capace di adattarsi a qualsiasi tipo di utilizzo, dalla città al viaggio, senza rinunciare al piacere di affrontare qualche sentiero non troppo impegnativo. Una qualità, questa della versatilità, che fa della Himalayan una moto davvero interessante, grazie al binomio motore-ciclistica che punta al sodo: il primo non è potente ma è instancabile e facile da gestire; la seconda punta alla maneggevolezza e all'adattabilità su ogni fondo, anche in coppia e con bagagli.
Con le nuove colorazioni bicolori rosso/nero e blu/nero, questa enduro guadagna anche quel pizzico di fascino in più, andando ad esaltare le forme un po' squadrate e un po' rétro che la rendono subito riconoscibile in mezzo a tante.
Oltre alle verniciature bicolori, la Himalayan my 2020 ha anche nuove fiancatine laterali, una grafica rivista del marchio e una strumentazione dall'aspetto "ringiovanito".
Il prezzo rimane uno dei punti forti della Himalayan che, in versione monocromatica, costa 4.850 euro, mentre con la nuova livrea bicolore costa 4.950 euro.
Se non la conoscete ancora e vi è venuta voglia di scoprirla, bene, fino a fine mese potrete vederla prenotando un appuntamento individuale presso il concessionario autorizzato più vicino a voi. Per scoprire qual è, basta andare su https://www.royalenfield.com/it/it/locate-us/dealers/
Sempre fino al 30 giugno, per chi acquista una Royal Enfield, compresa la Himalayan, la casa indiana propone 300 euro di vantaggi per l'immatricolazione o per l'acquisto di accessori e abbigliamento.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento