Salta al contenuto principale

In pista con in campioni alla Pro Experience di Aprilia

Il 31 maggio si potrà andare in pista a Misano con  il sei volte campione del mondo Max Biaggi e i piloti Aprilia MotoGP Marco Bezzecchi e Lorenzo Savadori

Torna anche quest'anno l'Aprilia Pro Experience, una giornata  aperta a un numero limitato di fortunati appassionati che, alla vigilia della grande festa Aprilia all Stars 2025 avranno l'occasione di salire in sella alle Aprilia RSV4 Factory accompagnati  da quattro “super coach” d’eccezione: la leggenda della MotoGP Max Biaggi, quattro volte Campione del Mondo Classe 250 e due volte Campione del Mondo Superbike, Marco Bezzecchi e Lorenzo Savadori, piloti ufficiali Aprilia Racing nel mondiale MotoGP oltre a Matteo Baiocco, tester e Performance Analyst di Aprilia Racing. È prevista anche la presenza del campione del mondo MotoGP Jorge Martin.

Image

La Pro Experience occuperà l’intera giornata di sabato 31 maggio, dove i coach seguiranno a turno un numero ristretto di piloti, per dedicare a tutti la massima attenzione, anche durante le attività didattiche nel box.

L’Aprilia RSV4 Factory a disposizione dei partecipanti sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli Diablo Superbike in mescola SC2. In più i partecipanti avranno l’opportunità di provare in pista la sorella "nuda" Tuono V4 my 2025.Ogni turno sarà intervallato da briefing e debriefing con analisi dei video realizzati grazie a telecamere installate su ogni moto, così da apprendere al meglio i segreti della guida in pista e migliorare le proprie performance fra i cordoli. Durante la giornata i partecipanti potranno inoltre assistere all'accensione del prototipo Aprilia RS-GP protagonista del Mondiale MotoGP 2025.

L'iscrizione alla Aprilia Pro Experience a Misano costa 3.200 Euro. Tutte le informazioni e le modalità di prenotazione e partecipazione sono disponibili sulla sezione dedicata del sito www.aprilia.com

Image
Aggiungi un commento