NOVITA' MOTOCICLISMO

Piaggio e Vespa: ecco le promozioni per la Fase 2

Il gruppo Piaggio ha preparato per la Fase 2 una serie di promozioni valide per tutto il mese di maggio. Sconti e finanziamenti permettono di portarsi a casa a condizioni di favore lo scooter adatto alle proprie esigenze, per effettuare spostamenti “sicuri” in questo periodo di allentamento del lockdown. Per un Liberty bastano 29 euro al mese

Piaggio e Vespa: ecco le promozioni per la Fase 2
Per tutto maggio
Da lunedì riaprono i concessionari e il Gruppo Piaggio lancia una serie di promozioni,  valide per tutto il mese di maggio, che coinvolgono la sua gamma di scooter a ruota alta (Liberty, Medley e Beverly), la famiglia Vespa e gli MP3.

Il Liberty nelle versioni 50, 125 e 150 è acquistabile con mini rate mensili da 29 euro.

La gamma Beverly 2020 viene proposta con interessanti promozioni: le versioni 300 sono disponibili a partire da 3.690 euro, con uno sconto di 820 euro, mentre le versioni 350 sono offerte a partire da 4.870 euro, con 1.000 euro di bonus.

Il nuovo Medley è inoltre proposto con bauletto e parabrezza inclusi nel prezzo.

In più, per tutta la gamma di scooter a ruota alta Piaggio c’è un finanziamento a tasso agevolato (TAEG max 4,13%) fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica.

Sempre fino al 31 maggio, su tutti i modelli della gamma MP3, c’è un finanziamento personalizzato al termine del quale è prevista la possibilità di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo.
Nella promozione sono inoltre compresi i tagliandi per 3 anni o 20.000 km e un anno di estensione della garanzia.

Per Vespa Primavera e Sprint 50 ci sono 300 euro di bonus, che salgono a 500 euro per le versioni 125 e 150, mentre per le Vespa GTS 300 sono previsti 700 euro di bonus, mentre per la versione SuperSport e per la SuperTech, con display full TFT, il bonus è di 1.000 euro.
Inoltre sui modelli della gamma Vespa con cilindrata superiore a 50 (Primavera e Sprint 125/150 e gamma GTS) c’è un finanziamento a tasso agevolato (TAEG max 4,13%) in 24 mesi e senza spese di apertura pratica.
Per le Vespa ci sono anche altri tipi di finanziamento; con mini rate mensili a partire da 36 euro (per i modelli 50) e da 69 euro (per i modelli oltre 50), oppure con una formula al termine della quale è prevista la possibilità di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo, inclusi nel finanziamento ci sono anche 3 anni di tagliandi e un anno di estensione della garanzia.
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Scooter
    18 Giugno 2020
    Arriva la nuova versione della Vespa Primavera firmata dal designer americano Sean Wotherspoon che, con una pioggia di colori rende omaggio agli anni 80. Sotto la scocca in acciaio colorata c'è il noto monocilindrico da 125 quattro tempi della famiglia i-get. Realizzata in serie limitata, costa 4.990 euro
  • Scooter
    12 Giugno 2020
    Dalla collaborazione tra la casa di Pontedera e la griffe francese è nata questa sofisticata 946 che sarà venduta inizialmente nelle boutique Dior. La linea è impreziosita dal tema tipico della maison, che si ritrova anche su bauletto e casco. Per prenotarla però dovrete aspettare un po'...
  • News
    05 Giugno 2020
    Perfettamente restaurate ma con numeri di matricola e documenti contraffatti, le 17 Vespa storiche erano dirette in Germania per essere nazionalizzate, “ripulite” e poi reimmesse in un canale commerciale apparentemente lecito. Quattro le denunce per riciclaggio di veicoli