Salta al contenuto principale

Open House 2015 Moto Guzzi, a settembre a Mandello del Lario

Su quella sponda del lago di Como, a Mandello, si sta già organizzando la tre giorni dedicata a Moto Guzzi. Da venerdì 11 a domenica 13 settembre gli appassionati della casa dell’aquila si ritroveranno per test ride, visite a fabbrica e museo, e tanto altro
La grande famiglia Guzzi
Nel 1921, a Mandello del Lario, nasceva Moto Guzzi, casa destinata a scrivere pagine fondamentali della storia del motociclismo. Anche quast’anno, come tradizione vuole, il comune nel lecchese ospiterà la tre giorni dedicata alla casa dell’aquila: da venerdì 11 a domenica 13 settembre, sulle sponde del lago di Como, andrà infatti in scena un week end davvero imperdibile per tutti i guzzisti.
Il programma organizzato per l'Open House 2015 prevede visite gratuite al Museo e alle linee produttive, test su strada delle ultime novità Moto Guzzi e la possibilità di fare acquisti nello shop nel cuore della fabbrica lariana.
Sabato 12, in particolare, il programma prevede a partire dalle 9.30 la visita alle linee di produzione, di assemblaggio e della storica Galleria del Vento. Seguirà poi l’esposizione della gamma al completo e la prova su strada (con iscrizioni in loco) della V7, della California 1400 e delle nuove Eldorado e Audace. La comunità ufficiale di Moto Guzzi “the Clan”, avrà invece un suo spazio dedicato all’accoglienza di tutti gli orgogliosi proprietari di una moto made in Mandello: per gli iscritti si preparano benefit esclusivi quali turni di prova dedicati e visite personalizzate a Museo e stabilimento con in più la possibilità di usufruire di un check-up gratuito per la propria Guzzi eseguito, eccezionalmente, nelle officine di Mandello.
Il programma continuerà fino al pomeriggio di domenica 13 settembre quando, dopo gli ultimi ingressi allo stabilimento fissati alle 17:30 ci sidarà appuntamento all’anno prossimo.Un appuntamento quindi da non perdere, specialmente se veri appassionati: segnatevi le date sul calendario!
Aggiungi un commento