Salta al contenuto principale

A Natale regala un Corso di Guida Sicura con GSSS

Regali di Natale per motociclisti? I corsi di guida sono un’ottima idea: calibrati in base all’esperienza degli allievi, consentono di acquisire maggior dimestichezza con le due ruote, imparando cosa fare e cosa non fare quando in sella. Quelli proposti dalla scuola Gsss, specifici per la guida su strada, sono in promozione dal 1 dicembre!
Image
News
Idee regali Natale
Nella lista dei regali più apprezzati dai motociclisti abbiamo inserito anche i corsi di guida, utili sia ai piloti alle prime armi sia a tutti coloro volessero migliorare (o rinfrescare) la propria tecnica di conduzione. Per questo Natale vi segnaliamo i corsi GSSS che proprio in occasione del Natale sono in promozione dal 1 dicembre. Attiva dal 2005 con base presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto, a Firenze, la Scuola di Motociclismo GSSS/FMI ha l’obiettivo di sensibilizzare alla sicurezza, “contribuendo alla formazione di motociclisti consapevoli, dotati di uno stile di guida sicuro, rispettoso del codice e di tutti gli altri utenti della strada, cercando di mettere sempre più in evidenza la conoscenza tecnica e il piacere di guidare la propria moto”. Noi di inSella ci siamo stati e in questo articolo via abbiamo raccontato la nostra esperienza. Sul nuovo sito internet GSSS, accanto ai diversi corsi disponibili e dedicati a neofiti o esperti (ci sono i Corsi Classic, gli Special e i Corsi One Day), è disponibile anche il Coupon Regalo che permetterà a chi lo riceverà di godersi una vera e propria full immersion di quattro giorni da trascorrere insieme agli istruttori qualificati della scuola. 
Durante i corsi verranno affrontati diversi aspetti della sicurezza in moto, dall’atteggiamento mentale, alla posizione del corpo durante la frenata o la curva,  ma anche le caratteristiche tecniche che contraddistinguono i diversi modelli di moto, gli aspetti individuali e le dinamiche di gruppo nell’andare in moto.
Se siete in cerca del giusto regalo di Natale, date un’occhiata al sito internet della Scuola GSSS, dove potrete trovare tutte le nuove offerte ampiamente spiegate nel dettaglio!

Aggiungi un commento