Salta al contenuto principale

Nasce una serie speciale Triumph Speed Twin in collaborazione con i cronografi Breitling

Breitling è il cronografo per eccellenza, una icona, così come la Triumph Speed Twin è l’icona di un motociclismo appassionatissimo e un po’ radical chic. Ne è nata una collaborazione che ha portato al lancio di una nuova versione della moto britannica, la Speed Twin Limited Edition, a braccetto con una esclusiva versione del cronografo Breitling Top Time Triumph Limited-Edition personalizzato con numero di serie dedicato, acquistabile solo insieme alla moto.
Stile e esclusività
È un’avventura in coppia all’insegna dello stile e dell’esclusività, oltre che di un indiscutibile fascino heritage. Per questa occasione speciale la bicilindrica di Hinckley è stata oggetto di numerosi interventi sia di carattere stilistico, sia a livello tecnico. Così è stata adottata una colorazione blu policromatica che richiama la Thunderbird del 1951, con filetti realizzati a mano dagli artigiani Triumph; è stato rivisto il disegno della strumentazione che ora è ispirato al mondo dei cronografi; c’è una nuova sella traforata con cuciture a contrasto che richiamano il cinturino in pelle del cronografo Breitling, e alcuni dettagli del motore sono personalizzati. Naturalmente sono stati riportati tutti gli aggiornamenti della gamma Speed Twin 2021, che riguardano il motore dalle prestazioni più brillanti e diversi componenti della ciclistica; ci sono anche nuovi ammortizzatori Öhlins di qualità superiore e con la molla verniciata in nero lucido.
Della Triumph Speed Twin Breitling Limited Edition verranno prodotte per tutto il mondo soltanto 270 unità, come sono a 270° le manovelle del bicilindrico parallelo che la spinge. In Italia saranno disponibili a partire da maggio al prezzo di 19.000 euro f.c. e ogni esemplare sarà identificato da un numero di serie riportato sulla piastra di sterzo; il certificato di autenticità sarà firmato sia dal CEO di Triumph, Nick Bloor, che dal CEO di Breitling, Georges Ker. Più originale di così...

Leggi altro su:

Aggiungi un commento