• Catalogo e listino prezzi moto nuove Triumph

    Scegli tra i nuovi modelli della marca Triumph moto e leggi la scheda tecnica, consumi e velocità massima, optional e prezzo, oltre alla storia della marca, alle news, prove e primi contatti su strada e su pista. Tutti i modelli di moto nuove Triumph li trovi su InSella.it

    Triumph Motorcycles S.r.l.
    Viale delle Industrie, 10/18
    20020, Arese (MI)
    Il marchio Triumph è stato usato per la prima volta sulle biciclette commercializzate a partire dal 1833 da Siegfried Bettman a Coventry. All’azienda si unì qualche anno più tardi un altro tedesco,  Maritz Schultze, e alla fine dell’Ottocento, con la nascita dei primi motori la società effettuò i primi esperimenti per motorizzare le biciclette. Nel 1920 la Triumph entrò anche nel mercato automobilistico e la produzione proseguì fino alla seconda guerra mondiale, quando Coventry fu pesantemente colpita dai bombardamenti. Negli anni Cinquanta la Triumph fu venduta ai rivali della B.S.Ae in quel periodo buona parte della produzione è esportata negli Stati Uniti. Le Triumph diventano un mito, grazie anche ad apparizioni in film cult con Marlon Brando e Steve McQueen. I modelli più celebri sono le Thunderbid e le Trophy, fino alla realizzazione della Wonderbird, con la quale sono battuti numerosi record di velocità sul lago salato di Bonneville. Da questa avventura è nata in seguito una nuova fortunata famiglia di Triumph. Quando la crisi portò nel 1972 il governo inglese a fondere in un’unica società le industrie motociclistiche, la Triumph fu inizialmente trasformata in una cooperativa, ma nel 1983 la produzione si interruppe definitivamente. Il marchio è stato poi acquistato dal miliardario John Bloor, che nel 1988 ha dato vita all’attuale Triumph.
NEWS
  • News
    26 Febbraio 2020
    Triumph sposterà la produzione di buona parte dei modelli in gamma negli stabilimenti di Chonbouri, in Thailandia. Già “ridotta” a solo il 10% del totale, la produzione su suolo inglese si assottiglierà ulteriormente a soli 4.500 esemplari l’anno. In compenso, è prevista una crescita nel reparto...
  • News
    20 Febbraio 2020
    La casa di Hinckley ha lanciato nuove "coperture" destinate alle moto usate in vendita presso la sua rete di concessionari ufficiali. Si tratta di una garanzia di dodici mesi, valida in tutta Europa, che copre i costi di riparazione di eventuali guasti
  • Spy
    18 Febbraio 2020
    Più compatta ed "affilata", la nuova Triumph Tiger 1200 potrebbe arrivare già dal prossimo anno. Dalle foto spia scattate durante un test su strada possiamo notare che le novità saranno parecchie, tra cui telaio, forcellone bibraccio e ruota anteriore da 21
VIDEO
  • Prove
    27 Febbraio 2020
    • Triumph Tiger 900 2020
    La Tiger 900 è tutta nuova: sfoggia un motore più esuberante, tecnologia all'avanguardia e uno stile più aggressivo e moderno. Come sempre numerosi gli allestimenti: dalla versione base alle turistiche GT e GT Pro e alle offroad Rally e Rally Pro. Vediamo come sono fatte e come vanno
  • Tutti
    15 Novembre 2019
    • Triumph
    Triumph “ufficializza” l’arrivo della nuova Tiger 900 2020 con un video teaser che, come di consueto in questi casi, gioca tutto sul "mistero" senza mostrarci nulla più di qualche sfuggevole immagine vedo-non vedo. Per l’unveiling ufficiale dovremo pazientare fino al 3 dicembre
  • In primo piano
    09 Novembre 2019
    • Triumph
    EICMA 2019 - Triumph ha aggiornato la gamma delle sue Modern Classic, scopriamole assieme
PROVE DI INSELLA
PRIMI CONTATTI
  • 13 Febbraio 2020
    La Tiger 900 è tutta nuova: sfoggia un motore più esuberante, tecnologia all'avanguardia e uno stile più aggressivo e moderno. Come sempre numerosi gli allestimenti: dalla versione base alle turistiche GT e GT Pro e alle offroad Rally e Rally Pro. Vediamo come sono fatte e come vanno
  • 18 Ottobre 2019
    Triumph rinnova la gamma Street Triple e comincia dalla “cattiva” RS, che sfoggia il motore tre cilindri da 765 cm3 sviluppato per la Moto2 e un’elettronica ultra raffinata. Esteticamente cambia poco, ma da guidare è molto diversa, grazie al motore che spinge più forte soprattutto ai medi regimi. Non cambia invece il prezzo
  • 19 Gennaio 2019
    Sembra una tranquilla moto stradale come le altre Modern Classic di casa Triumph, ma la nuova Speed Twin su strada si comporta (e si guida) come una "nuda" sportiva. Svelta nello scendere in piega, è precisa di avantreno e ha un motore grintoso che spinge forte sin dai regimi più bassi. Ben curate le finiture, completa la dotazione elettronica e corretto il prezzo
PROVE DEI LETTORI
  • inSella a una Triumph
    04 Agosto 2019
    Triumph Speed Triple
    Ho avuto questa moto per cicrca 4 anni e mezzo. All'epoca nel 2104 come rapporto qualità prezzo era veramente il top, la versione N pur mancando di...
  • inSella a una Triumph
    13 Settembre 2017
    Triumph Bonneville 865 SE 2006
    Una "moto vera", come disse il mio meccanico... Tanto metallo di qualità, zero plastica, finiture senza pecche, e semplicità tecnica. Strumentazione...
  • inSella a una Triumph
    27 Aprile 2017
    Triumph Tiger 800 XRx 2016
    Rifinita ed assemblata con cura, dà un senso di grande solidità.La dotazione di serie della XRX è completissima, con sella in gel regolabile,...