Salta al contenuto principale

Motoracing News 2017, il libro sul Motomondiale

Il libro del Motomondiale torna rinnovato nella veste grafica e nei contenuti. Giunto alla sua 20esima edizione, Motoracing News 2017 racconta le stagione della MotoGP, di Moto2 e di Moto3 attraverso testi e scatti d’autore. Potrebbe essere un ottimo regalo di Natale…
Image
News
Motoracing News compie 20 anni!
Se, in cerca di un regalo di Natale a tema due ruote, aveste optato per un libro, vi segnaliamo, tra gli altri, anche un “classico” che potrebbe piacere molto agli appassionati di  Motomondiale. Giunto alla sua 20esima edizione, rinnovata nella grafica e nei contenuti, Motoracing News 2017 racconta infatti tutta la stagione della MotoGP, della Moto2 e della Moto3 attraverso gli scatti fotografici più belli dell'Agenzia Milagro, guidata da Gigi Soldano e Tino Martino.
Le pagine del libro ripercorrono le sfide tra il campione del mondo Marc Marquez e Andrea Dovizioso, secondo in classifica per questa stagione 2017, i successi e le difficoltà di Valentino Rossi,  le emozionanti gare di Maverick Viñales, Dani Pedrosa e di tutti gli altri piloti della MotoGP, compresi Franco Morbidelli, vincitore del titolo iridato della Moto2 e Joan Mir, campione Moto3. I testi a corollario in italiano e in inglese, sono di Dalila Agrati, e vanno ad arricchire con note e spiegazioni il racconto del Motomondiale.
Per il suo 20esimo compleanno, la nuova edizione di Motoracing News 2017 ha un prezzo di copertina di 40,00 Euro ed è direttamente acquistabile qui

Aggiungi un commento