NOVITA' MOTOCICLISMO

Motor Bike Expo 2022, lo stand Yamaha è il paese dei balocchi

Yamaha Motor conferma l’intenzione di conservare uno stretto rapporto con il pubblico e gli appassionati nonostante tutte le difficoltà della pandemia. Non è solo un’affermazione di principio: la Casa giapponese sarà presente al Motor Bike Expo che si tiene a Verona dal 13 al 16 gennaio e porterà un mucchio di novità e di iniziative.

Motor Bike Expo 2022, lo stand Yamaha è il paese dei balocchi
Tante sorprese allo stand Yamaha
L’appuntamento è al padiglione 6, in uno spazio in cui si respira la passione concreta che si traduce in esperienze da vivere a tutto tondo. È l’occasione per incontrare il pubblico, mostrare le novità di prodotto e consolidare il rapporto con i numerosi club ospiti nello stand, nel completo rispetto delle normative in vigore.
Sarà possibile incontrare gli organizzatori dei trofei monomarca R3, R7 e XYZ100 Cup, e ci saranno eventi per raccontare il Ténéré Challenge che si disputa all’interno del MotoRally, e il Ténéré Adventouring: iniziative che regalano ai partecipanti sensazioni uniche, panorami mozzafiato e avventure tutte da raccontare.
Naturalmente ci saranno anche tutte le novità della gamma: verranno esposte la MT-10, hyper naked completamente rinnovata nell’estetica e nella parte tecnica, e la MT-10 SP, la prima moto al mondo equipaggiata con il più recente sistema di sospensioni a controllo elettronico. E poi la XSR900 con il nuovo telaio deltabox in alluminio, la R6 GYTR per i pistaioli incalliti, e la Ténéré 700 accompagnata dalle numerosi opportunità di experience promosse dal marchio; la maxi fuoristrada viene proposta anche nella versione Rally Edition con silenziatore slip-on Akrapovich, piastra para motore, copricatena, cover del radiatore e cuscinetti laterali in gomma. Ci sarà l’ultima versione del maxi scooter TMax, e verrà esposta anche la nuova linea di abbigliamento della Casa dei tre diapason. Segnatevi... l’indirizzo: Yamaha, padiglione 6, stand V15. È un appuntamento da non mancare.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    15 Maggio 2022
    MotoGP news - L'Aprilia nelle mani di Aleix Espargarò ha aperto la classifica dei tempi dell'ultima sessione che si è disputata a Le Mans, prima della gara. Lo spagnolo è seguito dal "padrone di casa" Fabio Quartararo, mentre Francesco Bagnaia che scatterà dalla pole position è tredicesimo
  • Scooter
    06 Maggio 2022
    Sono cambiate un bel po’ le versioni 2022 del Tricity 125 e 155, lo scooter a tre ruote lanciato da Yamaha nel 2014. A colpo d’occhio non si percepiscono ma il passo avanti è notevole e ha interessato un po’ tutti i settori, dal motore alla ciclistica, fino alla dotazione.
  • News
    04 Maggio 2022
    Lo scorso 21 aprile Yamaha ha depositato presso l’ente europeo la richiesta di registrazione dell’inedita sigla XSR GP. Di cosa si tratta? Di ufficiale non c’è ancora nulla ma facendo due calcoli potremmo aspettarci nuove cafè racer in stile heritage.  I primi modelli ad arrivare potrebbero essere quelli “derivati” dalle attuali XSR 700 e XSR 900
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet