Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2016, tutte le novità di Moto Guzzi e Aprilia

Il Gruppo Piaggio sarà presente alla fiera di Verona con i marchi Moto Guzzi e Aprilia; da Mandello del Lario arrivano parecchie novità: le V9 Roamer e Bobber la versione definitiva della bagger MGX-21 “Flying Fortress” e un raffinato catalogo di parti speciali e abbigliamento. Aprilia mette in mostra tutta la gamma e il programma RSV4 RF Factory Works 
Image
News
Special e sport dal Gruppo Piaggio
Al Motor Bike Expo di Verona Moto Guzzi e Aprilia esporranno tutte le loro novità 2016. La Casa dell'aquila, al padiglione 4 (stand 14N), porterà la nuova V9, la custom di 850 cm3 declinata nelle versioni V9 Roamer e V9 Bobber, presentate allo scorso Eicma di Milano, ci saranno anche la versione definitiva della bagger MGX-21 “Flying Fortress” spinta dal V-Twin da 1400 cm3 della California, la V7 II Stornello, interpretazione in stile scrambler della V7 II, e la Audace, la cruiser di Moto Guzzi. Verona è però il palcoscenico migliore per le special, occhio quindi alla V7 II - nei tre modelli Stone, Special e Racer – che dispone di un catalogo di ben 120 pezzi, tutti regolarmente omologati e combinabili tra di loro. Al Motor Bike Expo, a fianco dei kit Dark Rider, Scrambler, Legend e Dapper, arriveranno tre nuove proposte per la V7 II: Alce, Lady Guzzi e Guzzi Clubber. Altra novità è l'ingresso della V9 nel progetto di customizzazione garagemotoguzzi.com, il configuratore on line che permette di realizzare virtualmente la propria special (e poi, se si vuole, anche realizzarla concretamente). Tutti gli accessori Guzzi sono ora raccolti nel catalogo che contiene foto e descrizioni di oltre 500 tra accessori e capi di abbigliamento: un libro da collezione di circa 240 pagine realizzato in carta lucida patinata opaca, con copertina morbida a “effetto pelle”. La fiera veronese sarà l’occasione anche per presentare la partecipazione di Guzzi al talent di Sky Uno HD, “Lord of The Bikes”, una contest che mette a confronto i migliori customizzatori italiani, chiamati a "mettere le mani" proprio sulle nuove Moto Guzzi. Oggi allo stand Moto Guzzi, e sabato 23 nello spazio di Veronafiere, DJ Ringo presenterà i migliori preparatori italiani introducendo questo talent dedicato a Moto Guzzi e al mondo della customizzazione.
Quanto ad Aprilia si presenterà al Motor Bike Expo proponendo la sua gamma e il programma RSV4 RF Factory Works che offre (a chi può permetterselo) la possibilità di acquistare la RSV4 nella configurazione gara che si preferisce (dalla Superstock alla SBK ufficiale...), usufruendo anche dell'assistenza del mitico Reparto Corse Aprilia.

Aggiungi un commento