Salta al contenuto principale

MotoGP Brno: viaggio in moto con accesso esclusivo ai box Honda

Un viaggio di sette giorni tra Italia, Austria e Repubblica Ceca per vivere dall'interno il Gran Premio MotoGP di Brno. Incluso l’accesso al paddock e alle hospitality dei team Honda HRC e LCR.
 

La proposta è parte del progetto “TravelEtExperience”, sviluppato in collaborazione con Honda, e si rivolge a motociclisti interessati a un’esperienza che unisca il piacere del viaggio su due ruote all’accesso privilegiato alla MotoGP.


Il programma prevede la partenza martedì 15 luglio da Verona, con un percorso che attraversa l’Alto Adige e l’Austria, fino ad arrivare a Brno, in Repubblica Ceca, nella giornata di venerdì 18 luglio. Il viaggio è articolato su sette giorni e sei notti, con pernottamenti in hotel 4 stelle selezionati per il comfort e la posizione strategica lungo il tragitto.

Image

Durante il percorso, i partecipanti percorreranno strade panoramiche e ben tenute, alternando tratti su statali scorrevoli e trasferimenti autostradali. Ogni giornata di viaggio è pensata per bilanciare guida, soste turistiche e momenti conviviali. I pasti sono previsti in ristoranti e locali tipici lungo il tragitto.
 

Sabato 19 luglio il programma prevede l’accesso al circuito nella giornata dedicata alla Sprint Race. I partecipanti avranno accesso al paddock e saranno ospiti dei team Honda HRC e LCR. Sarà possibile visitare i box, osservare i prototipi, incontrare alcuni membri dei team e pranzare nelle hospitality. Inclusa la visione della gara Sprint da un’area riservata a bordo pista.

Image

La partenza da Brno è prevista per la mattina di domenica 20 luglio. L’itinerario di rientro ripercorre in buona parte quello dell’andata, con tappe programmate per garantire il comfort dei partecipanti.
Durante la giornata è prevista una sosta per il pranzo in un locale con maxischermo, dove sarà possibile seguire in diretta la gara della domenica del Gran Premio di Brno.  L’arrivo a Verona è previsto nel pomeriggio di lunedì 21 luglio.

Riepilogo e costi

Il “Road to MotoGP - Brno” è previsto dal 15 al 21 luglio ed è dedicato a tutti i motociclisti possessori di patente A senza limitazioni. Il tour si snoderà per circa 1600 km su strade asfaltate, sempre insieme agli istruttori di guida Honda. È un tour di 7 giorni e 6 notti e si può scegliere di partecipare con la propria moto o con una moto Honda fornita dall'organizzatore (Africa Twin in tutte le versioni, o Transalp 750). La quota di partecipazione parte da 2.390 euro e comprende la benzina per tutto il viaggio e un furgone di supporto per il trasporto dei bagagli più una moto di scorta. I pernotti saranno sempre in hotel di livello medio-alto e con prima colazione compresa, con garage privato o sorvegliato.


 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento