NOVITA' MOTOCICLISMO

Moto Guzzi, un “porte aperte” come questo capita ogni 100 anni!

Tra le iniziative dell’appuntamento con il secolo di vita della casa di Mandello c’è uno speciale ”Porte Aperte del Centenario” lunghissimo, che durerà fino alla fine di aprile. È l’occasione per vedere da vicino e toccare con mano le novità della gamma 2021: V7, V9 e V85 TT

Moto Guzzi, un “porte aperte” come questo capita ogni 100 anni!
Quest’anno Moto Guzzi festeggia il centenario e tra le iniziative dell’appuntamento con il secolo di vita c’è uno speciale ”Porte Aperte del Centenario” lunghissimo, che durerà fino alla fine di aprile.
È l’occasione per vedere da vicino e toccare con mano – chi vorrà fare la visita in presenza – le novità della gamma 2021, in particolare tre modelli:  la nuova V7 (cliccate qui per la nostra prova) che ora è stata portata una cilindrata di 850 cm³ con un deciso miglioramento delle prestazioni, un incremento del comfort e un passo avanti anche sul piano dell’equipaggiamento;

V85 TT e V9 da provare
Con l’adeguamento ai nuovi limiti imposti dalla normativa Euro 5 la classic enduro V85 TT ha visto aumentare la coppia ai bassi e medi regimi, di conseguenza sono migliorate le prestazioni e, promette la casa di Mandello, la guida è diventata ancora più piacevole grazie al maggior tiro, ma la rivisitazione è stata anche l’occasione per introdurre un’elettronica con cinque riding mode, i cerchi per pneumatici tubeless e nuove grafiche.
Infine la V9, completamente rinnovata nel motore di 850 cm³ accreditato di 65 CV di potenza e 73 Nm di coppia, nel telaio leggermente modificato, e dotata di nuove pedane e una nuova sella.
Il “Porte Aperte del Centenario” sarà anche l’occasione per ammirare la speciale Livrea Centenario ispirata ai colori della famosa Otto Cilindri da Gran Premio, che sarà disponibile soltanto in questo anno 2021 e solo per i modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber.
Sul sito www.motoguzzi.com è possibile prenotare un appuntamento presso il concessionario selezionato, con la possibilità di scegliere se recarsi personalmente in sede oppure fare l’incontro da casa, con una video-call.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    27 Aprile 2021
    Moto Guzzi festeggia 100 anni e veste con l'abito della festa la V85 TT che, per l'occasione, sfoggia una livrea commemorativa. Ma per il 2021 le novità non si fermano solo alla parte grafica. Scopriamole assieme in questo video.
  • News
    23 Aprile 2021
    Toscana, Sardegna, Dolomiti e, per i più “avventurosi”, Balcani e Capo Nord. Per il centenario, la Moto Guzzi Experience promette davvero bene: ecco i dettagli, le modalità di iscrizione e i prezzi dei viaggi
  • News
    13 Aprile 2021
    L’ appuntamento è stato organizzato dall’azienda lombarda in collaborazione con il Club ACI Storico e fa parte della lunga serie di eventi in programma per festeggiare i 100 anni del marchio. La mostra comprende alcuni modelli che hanno lasciato un segno per stile, tecnologia, per le soluzioni all’avanguardia o perché hanno caratterizzato un’epoca