Salta al contenuto principale

Moto Guzzi livrea Centenario, ecco i prezzi di V7, V9 e V85 TT

Moto Guzzi festeggia il suo 100° compleanno con una livrea speciale disponibile solo per il 2021. Abbinato ai colori cuoio e alluminio, protagonista indiscusso è il classico verde ripreso dalla Guzzi Normale del 1921. Ecco dettagli e prezzi
Versione Centenario
Questo è l'anno del 100° compleanno di Moto Guzzi, per questo la casa di Mandello ha ideato una livrea Centenario che sarà disponibile sui modelli V7 Stone, V9 Bobber e V85 TT. Disponibile solo per il 2021, questa colorazione mescola l'alluminio, il cuoio e il mitico "verde" che per primo fu indossato dalla Normale del 1921, la prima Guzzi ad essere prodotta a Mandello. Partendo da qui, il Centro Stile ha reinterpretato il look delle prime Guzzi in chiave moderna con una finitura opaca e colori metallici che esaltano l'animo classico dei suoi modelli. I colori della carrozzeria sono abbinati a una sella rivestita con un materiale di colore naturale, come quello della pelle, per sottolineare la cura del dettaglio tipicamente italiana. Altri particolari unici sono l’immancabile aquila in una finitura dorata sul serbatoio e il logo dedicato che celebra i 100 anni della Casa.



Prezzi e disponibilità
Con questo vestito della festa (in gallery una bella selezione di foto per scoprirne ogni dettaglio), le V7, V9 e V85 TT Centenario saranno disponibili solo ed unicamente nel corso del 2021 a prezzi - com’era facile intuire -  leggermente più alti rispetto a quelli previsti in listino per le versioni “base”. Nel dettaglio: per mettersi in garage la V7 Stone Centenario servono 9.040 euro (contro gli 8.840 della versione standard); per la V9 Bobber Centenario 11.090 euro (invece di 10.890) e per la V85 TT Centenario 12.090 euro (anziché 11.890). 
Ricordiamo ad ogni buon conto che, attraverso il Piaggio Financial Services, Moto Guzzi permette di accedere ad appositi finanziamenti con TAN e TAEG variabili a seconda del modello. Per questo, rimandiamo direttamente al sito ufficiale o alla rete di concessionarie Guzzi.  
Leggi altro su:
Aggiungi un commento