Salta al contenuto principale

Moto Guzzi V9 2021: caratteristiche e prezzo

Spinte dal bicilindrico 850 cm3 già visto sulla sopra crossover V85 TT, le rinnovate Moto Guzzi V9 Roamer e V9 Bobber fanno il loro ingresso nel listino Guzzi 2021. La Casa di Mandello ha apportato alcuni aggiornamenti sia tecnici che estetici: eccone caratteristiche e prezzi
Guzzi V9

Aggiornata la crossover V85 TT, Moto Guzzi non si dimentica della sua custom per eccellenza, proponendone per il 2021 una versione completamente rivista e rinnovata. 
In listino, lo ricordiamo, ne esistono due versioni: la V9 Roamer e la V9 Bobber, quest’ultima caratterizzata dai grossi pneumatici e dal look più essenziale.Vediamo le novità introdotte da Guzzi per il nuovo anno. 


Novità MotoGuzzi V9 2021

La modifica più evidente è l’adozione del nuovo motore da 850 cm3, 65 CV di potenza e 73 Nm di coppia derivato da quello visto sulla sopra citata V85 TT. È di serie, oltre ovviamente all’ABS, il controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile. Per entrambe le versioni arrivano anche le nuove pedane montate su tamponi in gomma che riducono le vibrazioni a tutto vantaggio del comfort di marcia La V9 Bobber presenta una nuova sella dal look essenziale e nuovi fianchetti laterali in alluminio abbinati al parafango anteriore, ora decisamente più corto. Nuove sono anche la strumentazione digitale e l’impianto di illuminazione full LED che include l’inedito proiettore anteriore con luci diurne DRL che delineano la sagoma dell’Aquila di Mandello. Non manca il sistema multimediale Moto Guzzi MIA che permette di connettere la moto allo smartphone ed accedere a tutte le funzioni multimediali.
Entrambi i modelli V9 Roamer eV9 Bobber sono disponibili in versione depotenziata, per i possessori di patente A2.La V9 Roamer è proposta nell’unica variante cromatica Grigio Lunare, che privilegia tinte lucide per i parafanghi, il serbatoio e i fianchetti, la Bobber invece nella finitura totalmente opaca Nero Essenziale e in quella Centenario, celebrativa dei primi cento anni di Moto Guzzi. 


Prezzi 
- Moto Guzzi V9 Roamer: 10.190 euro
- Moto Guzzi V9 Bobber: 10.890 euro

- Moto Guzzi V9 Bobber Centenario: 11.090 euro.
Aggiungi un commento