Salta al contenuto principale

Fai da te manutenzione catena: da Arexons due nuovi prodotti

Arexons ha lanciato sul mercato due nuovi prodotti, entrambi fondamentali per la manutenzione della catena. Pulitore e Lubrificante catena promettono di mantenere sempre in forma la trasmissione delle moto
Accessori
Pulita e ben lubrificata
Da molti trascurata, la catena della moto è un componente che necessita di controlli periodici. Non parliamo, in questo caso, della vera e propria registrazione, bensì della più semplice pulizia e lubrificazione. Una catena ben tenuta infatti, assicura rese chilometriche ben superiori a una catena trascurata e, ancora più importante, maggiore sicurezza al motociclista. Sul mercato esistono diversi prodotti di facile utilizzo e applicazione pensati per mantenere la catena della moto in buono stato; oggi se ne aggiungono altri due, entrambi prodotti da Arexons: Pulitore Catene e Lubrificante Catene.  
Il primo è un prodotto professionale con un elevato potere sgrassante. che, quando applicato sulla catena di trasmissione (anche con guarnizioni o-ring ed x- ring) assicura una pulizia profonda da grasso, incrostazioni di terra, sabbia e olio, senza chiaramente danneggiare le guarnizioni. Pulitore Catene, va bene anche per la pulizia dei dischi freno, si applica e si lascia agire per qualche minuto, per essere poi rimosso con aria compressa o con un panno morbido.
Il secondo prodotto è stato invece realizzato per permettere il più alto livello di lubrificazione possibile. Grazie agli additivi antiusura e antiattrito, Lubrificante Catene promette una lubrificazione perfetta e durevole nel tempo, resistente al dilavamento e agli agenti atmosferici. La sua formula libera le catene dai depositi di fango e sabbia, permette al prodotto di penetrare in profondità ma di non intaccare le parti in plastica e gomma e gli o-ring. 

Aggiungi un commento