Salta al contenuto principale

La mia prima Ducati, mille euro di bonus su tutte le depotenziate

Ducati strizza l’occhio ai giovani in possesso di patente A1 e lancia una promozione particolarmente ghiotta. Con “La mia prima Ducati”, tutti i modelli depotenziati della gamma saranno infatti proposti con un bonus di ben mille euro sul prezzo di listino!
Image
News
La mia prima Ducati
Oltre che ai più esperti, ai quali sono evidentemente rivolti i nuovi potentissimi modelli recentemente svelati in occasione della Ducati World Première (uno su tutti la "mostruosa" Streetfighter V4), la Casa di Borgo Panigale guarda, anche, ai “giovani motociclisti di domani”.
Lo fa lanciando un’iniziativa costruita ad hoc per “agevolare l’ingresso nel mondo delle due ruote ai più giovani”: grazie a “La mia prima Ducati”, infatti, tutti i modelli Ducati depotenziati saranno commercializzati con un’agevolazione di 1.000 euro sull’acquisto. La promozione strizza l’occhio ai “neo-motociclisti”, cioè e a quanti stiano per conseguire - o abbiano appena conseguito -  la patente A1. I modelli coinvolti nella promozione sono tutti i “depotenziati”, cioè l’Hypermotard 950, la Monster 821, la Monster 797, la SuperSport e le tre Scrambler Icon, Café Racer e Desert Sled. Moto che, a parte ovviamente qualche cavallo di potenza, hanno poco da invidiare alle sorellone con piena potenza. Tutti i modelli di cui sopra, annuncia Ducati, saranno quindi disponibili d’ora in avanti con un “bonus” di mille euro in meno sul listino. Per maggiori informazioni è possibile contattare il concessionario di fiducia o cercare il rivenditore più vicino tramite il Dealer Locator sul sito Ducati.
Per quanto riguarda invece i nuovi modelli Ducati - tra l’altro già presentati in anteprima la scorsa settimana - c’è grande attesa di scoprirne nel dettaglio tutte le caratteristiche. A EICMA saremo accontentati! Nel frattempo, per rimanere aggiornati sulle novità che vedremo tra pochissimi giorni a Milano, potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.

Aggiungi un commento