Salta al contenuto principale

Kawasaki: novità e aggiornamento Euro 5 per le 650

Kawasaki svela i modelli 2021 motorizzati 650 in cui ha mano a motore, dotazione e stile. La novità più interessante riguarda l’upgrade all’Euro 5, a cui vanno aggiunte nuove colorazioni per tutti e tre i modelli, i fari a LED per le sportive e, solo per la Z 650, il nuovo sistema Dual Throttle Valve
Aggiornamenti Kawasaki
Per il 2021 Kawasaki mette mano alle sue sei mezzo aggiornando il bicilindrico 650 cm3 alle normative Euro 5 ed introducendo nuove colorazioni ed alcune novità a livello di dotazione. Aggiornamenti che, cronologicamente, seguono quelli già visti sui modelli Vulcan S, Ninja 1000SX e Z900 ma relativi, in questo caso, alla Ninja 650, la Versys 650 e la Z 650. Per tutti e tre i modelli, che condividono il già apprezzato bicilindrico da 649 cm3 la novità tecnica più interessante è data per l’appunto dall’upgrade del motore, ora omologato Euro 5 e rispettoso quindi delle nuove normative anti inquinamento che entreranno in vigore a gennaio 2021.
Per la Ninja 650 viene inoltre rinnovata con gruppi ottici a LED, un nuovo display TFT e la frizione antisaltellamento. Per lei le colorazioni disponibili nella versione MY 2021 sono tre: Metallic Spark Black (nera); Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White (nera e verde con la punta bianca) e Metallic Spark Black / Pearl Blizzard White (nera).

Già ben equipaggiata, la Versys 650 guadagna invece, oltre all’aggiornamento Euro 5, soltanto le tre nuove colorazioni Candy Lime Green / Metallic Spark Black (nero/verde); Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black (nero/bianco con dettagli azzurri) e Metallic Moondust Gray / Metallic Spark Black (nero/grigio, con dettagli rossi).
Infine la naked Z 650 che, insieme alle tre nuove colorazioni (le stesse già ricordate per la Ninja), ottiene da Kawasaki il nuovo sistema Dual Throttle Valve (aspirazione a doppia farfalla), i gruppi ottici full LED e un telaio a traliccio ispirato a quello della Z H2. 

Aggiungi un commento