K5600, robusto ed ecologico il top case di Kappa
È caratterizzato da una silhouette pulita ed è realizzato in tecnopolimeri riciclabili e senza verniciatura per una produzione più sostenibile
Realizzato totalmente in tecnopolimeri riciclabili e senza verniciatura, per abbattere l’uso di sostanze chimiche, il consumo d’acqua e l’energia impiegata. È la nuova frontiera del marchio Kappa, uno dei maggiori produttori italiani di borse da moto, che porta avanti l’impegno verso una produzione più sostenibile. S’intende, senza scendere a compromessi per quanto riguarda qualità e prestazioni. Sono costruite secondo questa filosofia la linea di borse Eco Rambler in nylon riciclato e la valigia K4900, e la segue anche questa K5600, novità top di gamma tra le valigie posteriori in materiale plastico.
Ci stanno due caschi modulati
È caratterizzata da una silhouette pulita e per niente banale, senza fronzoli ma con una certa personalità. Ha una capacità di 56 litri ed è in grado di ospitare due caschi modulari, è dotata del sistema di aggancio Monokey ed è interamente realizzata in tecnopolimeri riciclati. Garantisce una eccezionale resistenza nel tempo ed un elevato livello qualitativo, la scocca è arricchita da inserti in policarbonato nero con una finitura effetto alluminio spazzolato sulla cover centrale. La cover perimetrale, in grigio naturale, volendo può essere verniciata ed è ottenuta con un procedimento di stampaggio in massa, così come i fascioni che aumentano la resistenza del bauletto.
Lo spazio è abbondante, ci stanno due caschi integrali
Costa 289 euro
Particolare curioso, sempre in ottica “green”, anche questi fascioni sono realizzati usando stampi già esistenti riadattati, ottimizzando così il processo produttivo. Il bordo perimetrale è rinforzato internamente in modo da aumentare la resistenza, la chiusura viene garantita da una serratura Security Lock.
Il top case K5600 ha un prezzo al pubblico di 289 € in versione “base” ma come optional sono disponibili diversi accessori per adattarlo maggiormente alle proprie esigenze: si va dalla borsa interna TK756 allo schienalino per il passeggero in similpelle K640, fino alla rete elastica portaoggetti K9910N.
Foto e immagini