NOVITA' MOTOCICLISMO

inSella di dicembre è in edicola

È in edicola l’ultimo numero dell’anno, inSella di dicembre vi racconta moto per moto tutte le novità che sono state presentate al salone di Milano: 50 pagine da leggere tutte d’un fiato. Oltre a EICMA abbiamo confezionato per voi due interessanti confronti: uno con le sportive 600 e l'altro con cruiser maxi e midi

inSella di dicembre è in edicola
A tutto EICMA
È anche quest’anno ormai sta finendo: il numero di dicembre di inSella è in edicola da qualche giorno, e, ovviamente, in questo fascicolo vi raccontiamo nel dettaglio tutte le novità che si sono viste al salone di Milano. Per voi ci sono 50 pagine in cui troverete tante belle moto reali da desiderare o addirittura comprare: questa in sintesi l’edizione 2019 di EICMA. I tanti appassionati che hanno affollato i padiglioni della fiera hanno potuto ammirare moto e scooter concreti, pronti a entrare in produzione, che nei prossimi mesi vedremo nelle vetrine dei concessionari. Persino i “prototipi” presentati dalle case erano praticamente definitivi. Tra questi, oltre alla splendida Bimota Tesi H2 ci hanno colpito in particolare l’Aprilia Tuono 660 e la Husqvarna 901 Norden crossover: tre moto che invitano a montare in sella e partire. Tanti anche i lettori che sono venuti a trovarci al nostro stand, dove hanno potuto ammirare la “fuoriserie” realizzata da Tony’s Toy su base Zero SR/F e la Dallara Stradale portata da veloce.it, il nuovo sito del nostro editore dedicato alla passione a due e quattro ruote.
Oltre alle novità abbiamo preparato per voi due interessanti confronti: uno “classico” e l’altro sopra le righe. Nel primo caso a confronto le ultime due supersportive 600 sul mercato Kawasaki Ninja ZX-6R e Yamaha YZF-R6, due concentrati di divertimento per palati fini. Dall’altra parte abbiamo messo faccia a faccia le sport cruiser: Ducati Xdiavel 1260 S e le piccole Benelli 502 C e Zontes ZT 310-V che hanno ampiamente preso ispirazione, per quel che riguarda lo stile, dalla maxi bolognese. Da non perdere anche i primi contatti, abbiamo testato il maxiscooter bicilindrico SYM Maxsym TL , la Harley-Davidson Road Glide Ltd, la Betamotor RR 125 e la Triumph Street Triple RS.


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    12 Novembre 2019
    BMW dà il via ai pre-ordini per la versione definitiva della bellissima R18. La moto pronta per la produzione di serie sarà svelata solo nel corso del 2020, ma di lei, dopo il debutto a Villa d’Este, sappiamo già molto, a cominciare dal suo possente boxerone da 1800 cm3
  • News
    05 Novembre 2019
    Passate a trovarci al salone di Milano! Ad accogliervi nel nostro stand (G71) al padiglione 9 ci saranno le nostre ragazze e tante belle sorprese a due... e a quattro ruote con veloce.it!
  • News
    02 Ottobre 2019
    Disponibili in prevendita sul sito ufficiale di EICMA, i biglietti d’ingresso sono proposti al prezzo scontato, ma con inSella si può fare ancora meglio: addirittura si può entrare gratis! Come? Basta partecipare al nostro concorso: in palio 2 biglietti omaggio al giorno!