Salta al contenuto principale

Harley-Davidson Spring Break 2015: test ride per festeggiare la primavera

Harley-Davidson festeggia l’arrivo della primavera aprendo le porte delle sue concessionarie da oggi fino a domenica 22. Durante lo “Spring Break”, gli appassionati potranno testare su strada i modelli Harley 2015 e vedere in anteprima le collezioni di abbigliamento e accessori
Ben tornata primavera
Dopo aver messo a punto un calendario ricco di eventi per il 2015, Harley-Davidson propone un altro imperdibile appuntamento dedicato alle due ruote. La casa americana festeggia l'inizio della bella stagione con il tradizionale appuntamento dello Spring Break: per gli studenti dei college americani lo Spring Break è la settimana di vacanza da godersi nel periodo d’inizio primavera, da noi invece è da alcuni anni l'appuntamento immancabile con le novità e le iniziative di Harley.
Da oggi giovedì 19 a domenica 22 marzo le concessionarie ufficiali rimarranno aperte mettendo a disposizione degli appassionati tante moto per una prova gratuita. Street, Sportster, Dyna, Softail, Touring e V- Rod aspettano solo di essere testate su strada, negli store ufficiali poi sarà possibile vedere in anteprima la nuova collezione di abbigliamento e accessori 2015. Le concessionarie offriranno, oltre alla prova su strada, anche la possibilità di vedere e conoscere le nuove collezioni abbigliamento tra cui la Black Label, la stagionale Spring e la "quattro stagioni" Core, insieme a tutta la linea di accessori originali. Lo staff di Harley-Davidson sarà ovviamente a disposizione non solo per soddisfare ogni curiosità sulle moto, ma anche per mettere a punto progetti di customizzazione su misura dei clienti.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento