Salta al contenuto principale

Harley-Davidson 2015, il calendario dei raduni ufficiali

Harley-Davidson Europa ha messo a punto anche per quest’anno una serie di imperdibili appuntamenti: motociclisti e appassionati potranno godere di lussuosi resort e spiagge assolate tra Costa Azzurra, Spagna e Austria, immersi nell’inconfondibile atmosfera biker della casa americana
Biker e Bella vita
Il 2015 sarà un anno fantastico per Harley-Davidson e desideriamo celebrarlo con una serie di imperdibili eventi,” ha affermato Trevor Barton, Consumer Experience Manager di Harley- Davidson Europe. La casa americana sembrerebbe infatti avere in serbo una stagione davvero ricca di appuntamenti, ognuno dei quali caratterizzato da una specifica atmosfera. Filo conduttore saranno musica live, esposizione degli ultimi modelli di gamma, test ride, parate, aree dedicate a concessionari e merchandising e, ovviamente, passione Harley.
La lunga serie di eventi sarà inaugurata con il 9° Euro Festival Harley-Davidson a Grimaud, presso il Golfo di Saint-Tropez dal 7 al 10 maggio. A godere dell’atmosfera rilassata, della buona musica e della spiaggia, sono attesi oltre 13.000 biker. L’aria vacanziera sarà cornice anche del secondo evento in programma: l’European H.G.O. Rally, che ogni anno si sposta in una località differente, si svolgerà, per la sua 24° edizione, dal 18 al 21 giugno presso il lussuoso  resort spagnolo di Puerto Sherry, nelle vicinanze di Cadice. Sempre in Spagna, dal 3 al 5 luglio, sarà invece possibile partecipare agli Harley Days di Barcellona: andato in scena per la prima volta nel 2008, l’evento catalano si conferma appuntamento fisso per tanti harleysti e appassionati.
Fatto il pieno di sole, i festeggiamenti culmineranno in Austria con il tradizionale evento conclusivo della stagione a Faaker See. Dall’ 8 al 13 settembre, il lago austriaco sarà infatti ancora una volta teatro del più grande festival motociclistico gratuito di tutta Europa, l’European Bike Week: decine di migliaia di biker provenienti da tutto il mondo  trasformeranno la zona della Carinzia in un immenso villaggio Harley-Davidson, ricco di attività e intrattenimenti per tutti i gusti.
I biglietti per l'Euro Festival e l'European H.O.G. Rally, l’unico a pagamento, sono in vendita dal 9 marzo con prezzi a partire da 20 euro: per acquistarli o per ottenere maggiori informazioni sugli eventi, ecco il link al sito Harley.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento