Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, si prova la gamma custom e si vince una 883 Iron

“The Kings of all demo rides” è il nuovo concorso ideato da Harley-Davidson che permette di provare su strada uno dei modelli della gamma Dark Custom e partecipare all’estrazione di una Iron 883 da personalizzare come si vuole. Le iscrizioni sono aperte fino a tutto ottobre
Image
News
Una Iron 883 in palio!
Harley-Davidson offre a tutti gli appassionati, la possibilità di provare su strada uno dei modelli della gamma Dark Custom e di vincere una Iron 883 personalizzata secondo i propri gusti. “The Kings of all demo rides” è infatti il concorso ideato da H-D che permette di provare su strada il modello preferito della gamma Custom, scegliendo tra Street 750, Iron 883, Forty-Eight, Street Bob, Street Bob Special e Fat Bob e poi partecipare all’estrazione di una Sportster Iron 883 da personalizzare  -a spese della stessa Casa- come si vuole presso un concessionario Harley ufficiale.
Per prenotare la prova su strada e partecipare al concorso, è sufficiente visitare la sezione dedicata sul sito Harley-Davidson.com e registrarsi inserendo i propri dati. Una volta completata la registrazione, basterà recarsi presso uno dei concessionari ufficiali e mostrare il voucher di registrazione. Ciò darà ai partecipanti la possibilità di salire in sella al modello scelto e di partecipare al concorso. Insieme alla motocicletta il vincitore di “The Kings of all demo rides” riceverà anche un buono da 5.000 euro utilizzare presso uno dei concessionari per customizzare la Iron 883 appena vinta. I demo ride si possono prenotare fino al 31 ottobre, mentre per salire in sella ci sarà tempo fino al 7 novembre.

Aggiungi un commento