Salta al contenuto principale

Ducati Multistrada Link, l'app per scaricare e condividere i dati dei viaggi

La nuova app di Ducati permette di registrare e scaricare tutti i dati dei propri viaggi in sella alla maxi crossover bolognese: grazie alla connessione bluetooth smatphone e tablet dialogano direttamente con l'elettronica che gestisce la Multistrada
La Multistrada è Multiconnessa!
La nuova app di Ducati "Multistrada Link" permette a smartphone e tablet (con sistema sistema iOS e, a breve, anche Android) di visualizzare tutta una serie di informazioni, statistiche e dati riguardanti la moto e il motociclista, quali, per esempio, tempi di percorrenza, chilometri "macinati", angoli di piega raggiunti e consumi. In perfetto stile social, inoltre, l’app consente di condividere con gli amici le informazioni raccolte prima, durante o dopo la guida.
Attraverso la tecnologia Bluetooth, che mette in connessione lo smartphone con l'elettronica della moto, le funzioni a disposizione del pilota sono davvero tante e, tra queste, non mancano quelle pensate per condividere le esperienze di guida, aggiungendo alle “sterili” statistiche anche foto e descrizioni dei viaggi, indicando perfino il riding mode migliore per affrontarli.
Dopo aver scaricato l'app sullo smartphone, la procedura di login si può effettuare con le stesse credenziali di accesso al sito ducati.com oppure è possibile registrare il proprio account attraverso un tradizionale form di registrazione. Qui il link per il download della app.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento