NOVITA' MOTOCICLISMO

Ducati, inaugurato il nuovo Store di Rimini

Il nuovo store Ducati di Rimini inaugurato lo scorso mercoledì porta il numero totale (nel mondo) a quota 769. Al suo interno tutti i modelli in gamma e l’officina per l’assistenza clienti. Presenti al taglio del nastro anche i piloti Pecco Bagnaia, Michele Pirro ed Enea Bastianini

Ducati, inaugurato il nuovo Store di Rimini
Ducati Store Rimini
Ai 768 dealer già presenti in 91 paesi di tutto il mondo (nell’apposita sezione del sito potete trovare l’elenco regione per regione), Ducati ha pochi giorni fa aggiunto il numero 769. Inaugurato a Misano Adriatico, sulla Strada Statale 16 Adriatica al civico n°169 al suo interno, nell’area espositiva, si trovano  tutti i modelli della gamma Ducati e Scrambler, nonché ovviamente l’immancabile officina con servizio di assistenza a disposizione dei clienti per ogni tipo di esigenza. Il taglio del nastro (in gallery qualche foto dell’inaugurazione), si è tenuto lo scorso mercoledì 21 luglio 2021 alla presenza dei piloti Ducati Pecco Bagnaia, Michele Pirro ed Enea Bastianini e del VP Global Sales Director di Ducati Francesco Milicia, insieme alle autorità locali nella figura del Sindaco di Misano Adriatico Fabrizio Piccioni. Il nuovo store di Rimini è il quarto aperto dal gruppo Bull Bikes, realtà modenese fondata da Alessandro Stancari e Moreno Cerchiari e partita dalla realizzazione in accordo con Borgo Panigale del Ducati Modena e poi allargatasi fino a Brescia, Reggio Emilia e, in questi giorni, a Rimini. Bull Bikes, forte di circa 40 dipendenti e circa 2.300 moto movimentate tra nuovo e usato, è presente a Modena anche con i marchi KTM, Moto Guzzi, Malaguti e, probabilmente, a breve inserirà nella propria offerta anche una concessionaria Moto Morini. 
A cornice dell’evento anche un aperitivo offerto ai tanti appassionati e fan del marchio, che proprio nel nuovo store di Rimini hanno potuto ammirare dal vivo alcuni dei più importanti prodigi tecnologici della Casa di Borgo Panigale, tra cui la Desmosedici GP 2020, la Panigale V4 R del World SBK Championship e la Superleggera V4, oltre al nuovissimo Diavel 1260 S “Black and Steel”.
Ultimo ma solo in senso cronologico, il nuovo dealer Ducati di Rimini sarà presto “affiancato” da nuove concessionarie: nel corso della seconda metà del 2021 - fanno infatti sapere da Borgo Panigale -  la rete vendita Ducati è destinata a espandersi ulteriormente con “aperture in importanti e strategiche città in tutto il mondo”.

 



NOTIZIE CORRELATE