NOVITA' MOTOCICLISMO

Crossover cinesi, qual è la migliore?

Abbiamo messo a confronto le crossover di produzione cinese che stanno conquistando il mercato. I caratteri sono diversi ma tutte hanno prezzi aggressivi, buone dotazioni... e vanno bene! Scoprite come sono fatte e come vanno con la nostra videoprova!

Crossover cinesi, qual è la migliore?
Le crossover da 500-650 cm3 sono sempre più numerose e apprezzate, soprattutto se sono“made in China”. La Benelli TRK 502 ha praticamente creato questo segmento, risultando nel 2020 e nel 2021 la moto più venduta in Italia. Poi sono arrivate la Voge Valico 500 e la CFMoto 650 MT. Le abbiamo messe a confronto, guardatele nella nostra videoprova!


 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    22 Giugno 2022
    Dopo una partnership già consolidata da oltre cinque anni, Benelli firma anche la prossima edizione dell’Italian Challenge, evento internazionale discovering che dal 26 al 30 giugno accompagnerà i partecipanti attraverso un viaggio nel cuore dell’Italia. A far da apripista ci sarà la nuova Leoncino 800
  • Spy
    21 Giugno 2022
    Lanciato dal gruppo cinese Loncin, il nuovo marchio Bicose metterà presto in commercio un inedito scooter a batteria: il Real 5T. Le informazioni a riguardo sono poche, ma qualcosa possiamo anticiparvelo fin da subito
  • Scooter
    17 Giugno 2022
    Linea e finiture sono di livello europeo, e anche  dimensioni e cilindrata seguono i canoni occidentali e non quelli del Far East. Inoltre il progetto è stato affidato a un consulente europeo, lo studio Ricardo, che ha una sede anche a Rimini… 
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet