Salta al contenuto principale

Chrono Alps 500 2015: sono aperte le iscrizioni

Tra il 10 e il 12 Luglio 2015 torna la prima e unica gara di regolarità dedicata al marchio americano. Decine di harleysti si sfideranno sulle più belle strade del bresciano. Le iscrizioni sono aperte, in palio tantissimi premi
Via alle iscrizioni!
La Chrono Alps è tuttora l'unica gara di regolarità riservata alle Harley-Davidson. Per la sua terza edizione, la gara organizzata da Harley Brescia e dal Brescia Chapter cambia format: pur mantenendo le caratteristiche delle scorse edizioni, i giorni di gara diventano tre e i chilometri da percorrere 805, vale a dire 500 miglia tonde tonde che si dovranno percorrere tra il 10 ed il 12 luglio.
Trattandosi di una gara di regolarità, un po’ come succede nella celebre e altrettanto bresciana Mille Miglia, a vincere non sarà il più veloce, ma chi, durante le dodici prove speciali a cronometro (quattro al giorno), otterrà il tempo più vicino alla media oraria stabilita dagli organizzatori. Durante i trasferimenti invece, grazie ai tempi di percorrenza più “rilassati”, i partecipanti potranno godersi i meravigliosi paesaggi del Lago di Garda, del Lago di Iseo, della Franciacorta e delle Alpi.
Gli organizzatori promettono, ancora una volta, adrenalina, competizione, divertimento e tanti premi: il 1° classificato vincerà un viaggio negli USA per due persone, il secondo e il terzo un buono spesa rispettivamente di 1.000 e 500 euro da spendere presso la concessionaria H-D Brescia. Inoltre, grazie alla partnership con la casa di orologeria U-Boat, ai primi tre sarà consegnato un orologio del valore di circa 2.000 euro della collezione dedicata alla Chrono Alps 500. Premi andranno anche a chi non riuscirà a salire sul podio: i primi 10 riceveranno un trofeo, a tutti i partecipanti verrà regalata la T-shirt e la patch ricordo dell’evento e, come per le precedenti edizioni, sarà premiato il Chapter più "regolare", la prima lady classificata, la moto più vecchia al traguardo, il biker che viene più da lontano e il miglior straniero al traguardo.
Se il valore dei premi rimane alto, si abbassano invece i costi di iscrizione: 240 euro per il pilota e 220 euro per il passeggero (nelle quote sono comprese cene, serate e pranzi). Per iscriversi alla gara è possibile rivolgersi direttamente alla concessionaria Harley-Davidson di Brescia o andare sul sito ufficiale, sul quale c'è consultabile il programma, per ora non definitivo, dell’edizione 2015.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento