Salta al contenuto principale

Che accelerazione per Piaggio Medley e Vespa 125/150 con il kit Polini Ø 61!

Polini garantisce un aumento dell’accelerazione addirittura del 40% e un miglioramento delle risposte del motore in ogni situazione

Per scattare come frecce al verde del semaforo, guadagnare in accelerazione e migliorare sensibilmente anche il tiro in basso. Questo e quello che promette il kit proposto da Polini Motori per i propulsori Piaggio a quattro tempi quattro valvole di 125 e 150 cm³ montati dagli scooter Medley e Vespa 125/150 GTS ie. La trasformazione permette di maggiorare la cilindrata a 171,8 cm³ ed è costituita da un cilindro in alluminio con canna in ghisa che porta l’alesaggio a 61 mm e dal pistone in alluminio, dotato di segmenti ad alta scorrevolezza: uno cromato, uno in acciaio e il raschiaolio, a cui si aggiunge tutta la minuteria necessaria per il montaggio.

C’è anche la centralina dedicata

Il kit è stato studiato e sviluppato dal reparto esperienze del costruttore bergamasco, da molti anni specializzato nello sviluppo di trasformazioni per scooter e moto di piccola cilindrata; Polini garantisce un aumento dell’accelerazione addirittura del 40% e un miglioramento della risposta del motore. Per ottenere il massimo risultato è necessario adottare anche la centralina ECU studiata specificamente per questa trasformazione.

Il kit gruppo termico Ø 61 Polini è disponibile presso i rivenditori del marchio, è contraddistinto dal numero di codice 140.0238 ed ha un prezzo al pubblico di 299 euro + IVA.

Aggiungi un commento