Salta al contenuto principale

BMW Timeless: l'usato garantito diventa una vera e propria nuova famiglia di prodotto

Timeless, ossia, senza tempo: BMW guarda al mercato dell’usato dedicando ai modelli di seconda mano servizi esclusivi, pacchetti di manutenzione, specifiche soluzioni finanziarie d’acquisto nonché una vera e propria campagna di brand

Timeless
In crescita, il mercato dell’usato riceve un’ulteriore spinta grazie a BMW Motorrad che, “reinventando il concetto di moto usata”, ha scelto di rendere il suo usato garantito una vera e propria famiglia di prodotto.Oggi - ha spiegato il Direttore Generale di BMW Motorrad Italia Alessandro Salimbeni consideriamo l’usato BMW con lo stesso pregio del nostro prodotto nuovo, dedicandogli oltre a servizi esclusivi, come i pacchetti di manutenzione BMSI o specifiche soluzioni finanziarie d’acquisto, anche una vera e propria campagna di brand”.

Come funziona

Il concetto è chiaro: moto usate, vendute ovviamente ad un prezzo più basso, ma garantite, perfettamente efficienti e, giusto per aggiungere un po’ di appeal, rese ancor più “interessanti” dal tempo: “Una moto BMW che ha già fatto un po’ di strada - continua Salimbeni - è una moto che ha già vissuto delle avventure, con una storia da raccontare. Ogni BMW Timeless ha viaggiato, visto paesaggi e superato sfide ed è pronta a farlo ancora insieme al suo nuovo proprietario. E se il valore di una moto è proprio la sua storia, noi di BMW Motorrad abbiamo il compito di supportarlo nel tempo. Con BMW Timeless il marchio BMW Motorrad diventa ancora più inclusivo, rendendosi di fatto ancor più accessibile. Credo fermamente che nell’attuale scenario di mercato l’usato BMW rappresenti un’interessante alternativa a prodotti nuovi, anche di altre marche, soprattutto per quei motociclisti più esigenti che sognano di guidare una moto dai grandi contenuti tecnologici e capace di regalare un impareggiabile piacere di guida, senza tralasciare il non trascurabile dato del prezzo d’acquisto”.  Per conoscere l’offerta BMW, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale nell’apposita sezione dedicata all’usato.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento