Salta al contenuto principale

Benelli TRK 800, online il secondo video-teaser

L'attesissima Benelli TRK 800 è pronta per essere presentata a EICMA 2021. Oggi si mostra, anche se molto "timidamente", in un nuovo video appena caricato dalla casa di Pesaro su YouTube. Il teaser è come di consueto scarno di informazioni, ma qualcosa possiamo immaginarlo fin da subito
Image
Moto
Benelli TRK 800
In attesa di mostrarla a EICMA, Benelli gioca con la suspense caricando su YouTube il secondo video teaser (cliccate qui per il primo) della sua nuova TRK 800. Senza fornirci particolari tecnici né tanto meno un quadro d’insieme della moto e delle sue caratteristiche, questo secondo video ci “regala” comunque qualche fuggente dettaglio, come i carter motore, la struttura del telaio in tubi o la forcella dorata.
Il resto dobbiamo, almeno per ora, “immaginarcelo” noi: con ogni probabilità a spingere la nuova 800 - modello in qualche modo anticipato dalla “cugina” SRB 750 mostrata in video da QJMotor - dovrebbe pensarci il nuovo bicilindrico parallelo a quattro tempi raffreddato a liquido da 799 cm3 di cui già si parlava qualche mese fa per la sorella Leoncino 800. Un motore più grosso e più potente, in grado senza dubbio di offrire al pilota un maggiore divertimento di guida. Salvo i particolari mostrati nel primo e nel secondo teaser, l’aspetto generale della moto è ancora avvolto nel mistero, anche se è facile immaginarsi linee molto simili a quelle dall’attutale (e fortunatissima) TRK 502.
Ad ogni buon conto, per avere conferme o smentite si tratta di aspettare pochissimi giorni: una volta esposta tra i padiglioni di Rho Fiera a Milano potremo finalmente conoscerne ogni dettaglio! Nel frattempo, vi lasciamo al nuovo teaser qui sotto.

Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le novità di EICMA potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.

Aggiungi un commento