NOVITA' MOTOCICLISMO

Benelli TRK 502, nuovi accessori ufficiali

La “piccola” crossover della casa italiana è tra le più apprezzate sul nostro mercato e, per esaltarne le doti da viaggiatrice, Benelli ha messo a punto una serie di accessori da poco disponibili dai concessionari

Benelli TRK 502, nuovi accessori ufficiali
Pronta a tutto
Uno dei modelli più apprezzati della casa pesarese è senza dubbio la piccola crossover TRK 502 (qui la prova) declinata nella versione stradale, con ruote di 17 pollici in lega e scarico basso, e in quella più orientata al fuoristrada, la TRK 502 X, con ruote a raggi da 19 pollici all’anteriore e 17 pollici al posteriore e scarico alto. Per la sua accattivante bicilindrica di 500 cm3 Benelli ha poi messo a punto diversi accessori che ne esaltano le doti da viaggiatrice, che da poco sono disponibili presso i concessionari ufficiali. Ecco quali sono gli ultimi arrivati.
- Terminale di scarico "Benelli Officine" in acciaio inox con fondello in carbonio; è realizzato dalla Arrow e dà alla TRK un look più sportivo. Pesa 2,27 kg e costa 439 euro, ma per il montaggio è necessario lo specifico raccordo catalitico omologato (181 euro).
- Cupolino alto in plexiglass, per aumentare la protezione nei lunghi viaggi. Costa 109 euro, incluso il kit di montaggio.
- Coppia di valigie laterali in alluminio sviluppate in collaborazione con Givi, personalizzate con logo "TRK" e dotate di sportello di apertura superiore, capienza di 33 litri ciascuna. Costano 608,80 euro, a cui vanno aggiunti 191,54 euro per il kit di telaietti necessari al montaggio sulla stradale, o 200,08 euro per quelli della versione X.
- Top case disegnato e sviluppato in collaborazione con Givi, ha una capienza di 52 litri e costa 340,40 euro, compresa la piastra di fissaggio.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    30 Giugno 2020
    Questo sabato il Museo Benelli riapre dopo quattro mesi di chiusura causa Covid. Lo stop ha anche consentito di arricchire gli spazi con numerose novità. Se siete in zona vi consigliamo di fare una visita, l'ingresso è gratuito!
  • Moto
    25 Giugno 2020
    Dedicata ai sedicenni, facile, agile e divertente, la piccola Benelli Tornado Naked T 125 arriva in concessionaria con un look tutto rifatto. Oltre alla nuova grafica in bianco e nero, c’è anche l’edizione limitata in flash green. Ecco caratteristiche e prezzo
  • Moto
    24 Giugno 2020
    La naked di piccola cilindrata più venduta d'Italia si aggiorna nell'estetica con piccole modifiche alle forme e con grafiche inedite che puntano a trasmettere maggiore grinta