Salta al contenuto principale

Bajaj Pulsar 390, con tanta KTM dentro

Dopo le prime foto rubate risalenti a un mese fa, ecco un'immagine che circola in rete della nuova sportiva indiana con motore KTM 390. Sulla base di questo modello sarà sviluppata la moto per il mercato europeo?
Image
Spy

Gemella della KTM?

Dopo i primi scatti rubati che "facevano vedere alcuni dettagli della nuova Bajaj Pulsar (clicca qui), dotata di musetto largo e faretti poliessoidali, ecco una nuova immagine che circola in rete che fa vedere la moto intera, con parecchi dettagli "ispirati" alle Suzuki GSX-R. La Bajaj monterà  il motore monocilindrico 375 cm3 di KTM (Bajaj è azionista di "peso" della casa austriaca) capace, in questa versione, di erogare poco più di 40 CV. Sembrerebbe che la Pulsar 390 verrà presentata nel 2014 e destinata principalmente al mercato indiano. Il modello anticiperà di qualche mese la sportiva “gemella” marchiata KTM (qui la news) pensata per il mercato occidentale. Con ogni probabilità la moto austriaca condividerà con la Pulsar oltre al motore anche la ciclistica (sospensioni, telaio etc etc) mentre dovrebbe cambiare di il design.

Aggiungi un commento

pakundo
Gio, 02/28/2013 - 18:51
SE FOSSE DAVVERO COSì non sarebbe affatto male, non mi dispiacerebbe l'idea. Sembra una vera supersportiva....non vedo l'ora di vedere la versione che toccherà a noi...
desmodronico91
Gio, 02/28/2013 - 21:40
bella ma sono sicuro ke non sara cosi visto ke e la cpoia di 1a bimota
dadario
Lun, 03/04/2013 - 16:29
ciao a tutti, bella...speriamo che la importino anche come Bajaj! costerà meno. molti badano al sodo e x l'assistenza/ concessionario c'è ktm.