Salta al contenuto principale

Africa Eco Race 2022: Yamaha partner di Riders for Health

Rimandata a ottobre, l’Africa Eco Race 2022 vedrà tra i tanti partecipanti anche la squadra Yamaha che, confermando la propria presenza al rally raid, ha in queste ore annunciato una nuova partnership con l’organizzazione umanitaria Riders for Health. Ecco i dettagli
Riders for Health
Confermando la propria partecipazione alla Africa Eco Race 2022 di ottobre (qui tutti i dettagli), Yamaha ha in concomitanza annunciato di aver stretto una partnership di tre anni con Riders for Health, un'organizzazione umanitaria che fornisce assistenza medica ad alcune delle comunità più remote in tutta l'Africa, fornendo motociclette e altri veicoli adatti alle organizzazioni che si occupano di assistenza sanitaria.
Da tempo, Riders for Health utilizza le moto Yamaha per fornire questi servizi essenziali. La scelta di collaborare è stata quindi naturale: Yamaha vuole tenere fede ai propri valori morali: dare un contributo alla società e aggiungere valore alla vita delle persone.
Nei prossimi mesi, prima dell'inizio della Africa Eco Race, Yamaha e Riders for Health, in collaborazione con la società a essa legata incaricata della raccolta fondi con sede nel Regno Unito, Two Wheels for Life, lanceranno interessanti attività di raccolta fondi. Non perderti quindi le ultime notizie, che saranno aggiornate sul sito Web di Yamaha o di Yamaha Motor For Riders.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Riders for Health”, ha detto Eric de Seynes, Presidente, Chief Executive Officer di Yamaha Motor Europe "Il nostro obiettivo con questa partnership è quello di aumentare il livello di sensibilizzazione e raccogliere fondi per i progetti di Riders for Health in cui fornisce l'assistenza sanitaria necessaria alle comunità nelle aree più remote. Ci auguriamo che le persone siano toccate dalla causa di Riders for Health e partecipino alle nostre future attività di raccolta fondi".

Aggiungi un commento