Salta al contenuto principale

Held, minerale vulcanico per il completo da moto

Il marchio tedesco Held ha realizzato questo completo touring che mette d’accordo praticità ed eleganza i capi sono in robustissima cordura DuPont 500 D e sono dotati di membrana Gore-Tex che può venire indossata sotto per mantenere la temperatura e proteggere dal vento, oppure staccata e indossata sopra per restare asciutti in caso di pioggia
Giacche
Quello che serve per viaggiare
Per chi va in moto sul serio e macina chilometri, il marchio tedesco Held ha realizzato questo completo touring con membrana Gore-Tex removibile che mette d’accordo praticità ed eleganza: giacca Carese Evo e pantalone Torno Evo sono studiati per il mototurismo ed offrono soluzioni all’avanguardia. Tra di esse la fodera realizzata con tecnologia 37.5 che prevede la presenza di particelle attive di minerale vulcanico combinate con una miscela di polimeri all’interno delle fibre, per una efficace regolazione della temperatura; oppure la tecnologia Clip-In che permette di integrare come se fossero capi unici prodotti nati per assolvere funzioni diverse, come il gilet airbag elettronico eVEST.
Entrambi i capi sono in robustissima cordura DuPont 500 D e sono dotati di membrana Gore-Tex che può venire indossata sotto per mantenere la temperatura e proteggere dal vento, oppure staccata e indossata sopra per restare asciutti in caso di pioggia; all’occorrenza la membrana può essere usata anche separatamente, come abbigliamento casual.
La giacca Carese è dotata di pannelli in Gore super elasticizzati nella parte anteriore e interna delle braccia per migliorare la vestibilità, ha doppia regolazione sulle maniche ed è regolabile anche in cintura. Ci sono cerniere di ventilazione frontali, sul retro e sulle maniche, e le tasche possono essere aperte e usate come canale di ventilazione. A beneficio della sicurezza sono state inserite protezioni certificate su spalle e gomiti, è possibile inserire un paraschiena e sul torace c’è il velcro per fissare lo scudo anteriore; speciali rinforzi in nylon assicurano una maggiore resistenza allo strappo nelle zone sensibili.
La giacca è disponibile nei colori nero, grigio-blu e grigio-rosso, con vestibilità sia maschile che femminile. Qualunque sia l’opzione scelta, il prezzo non cambia: 769,95 euro.
In abbinamento viene proposto il pantalone Torno Evo, realizzato negli stessi materiali, con l’aggiunta di inserti in pelle antiscivolo. Anche in questo caso è dotato di fodera con tecnologia 3.75 e membrana in Gore-Tex amovibile. Le regolazioni abbondano: sistema auto regolante sull’anca, doppia regolazione lungo la gamba, vita alta regolabile tramite alette in velcro, caviglia regolabile con cerniera e velcro. Anche qui ci sono protezioni certificate alle ginocchia e sui fianchi, più la tasca per inserire una protezione per il coccige; nelle zone più a rischio rinforzi in nylon. Disponibile nei colori nero e grigio-rosso, con taglio da uomo e da donna, Il pantalone Torno Evo è dotato di cerniera di collegamento con la giacca. Prezzo al pubblico 599,95 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento